Regali particolari: una candela dalla fragranza insospettabile

Ogni anno per Natale si è alla ricerca di regali super originali che possano far esclamare “wow” a chi li riceve. Spesso è estenuante capire davvero cosa si voglia… Eppure qualcosa di insospettabile si può acquistare

A Natale che cosa faccio trovare sotto l’albero? La solita cintura, il profumo, un portafogli? In realtà non è solo il Natale a spaventare e a mandare in crisi, bensì le altre occasioni. Sembra che le persone non si meraviglino più di nulla e le risorse sembrano essere limitate. Eppure per stupire un amico o un familiare si potrebbe puntare all’incredibile! Ma attenzione, qualcuno potrebbe non gradire…

Regali particolari: una candela dalla fragranza insospettabile- curiosauro.it- 140622
Regali particolari: una candela dalla fragranza insospettabile- curiosauro.it

Una candela dall’odore particolare

Ci sono dei veri e propri amanti delle candele che le collezionano e che amano accenderle per rilassarsi ed nei momenti speciali. Spesso ci si trova a dover fare i conti con i regali. Perché non prendere spunto e optare per una candela dalla fragranza veramente particolare? Un’essenza decisa, che ricordi…Niente poco di meno che l’odore dell’ano? Sì, questa l’idea di AromaPrime. Di sicuro un sapiente trovata commerciale in grado di attirare le persone.

Non è la prima candela dalla fragranza insospettabile

Regali particolari: una candela dalla fragranza insospettabile- curiosauro.it- 140622
Regali particolari: una candela dalla fragranza insospettabile- curiosauro.it

Si tratta di una candela creata in collaborazione al comico Ethan Klein. Un profumo davvero singolare, viste le premesse. Una nuova versione della candela che ha fatto sold out dappertutto lanciata dall’ex moglie del frontman dei Coldplay, Gwyneth Paltrow. Quest’ultima ha infatti diffuso sul mercato una candela dal nome “This Smells Like My Vag**a“. Ovviamente non c’è da specificare di cosa profumi questa candela, visto il così nome evocativo… Pare che chi abbia avuto modo di aggiudicarsela (anche per il triplo dei dollari di listino) abbia percepito un profumo di sapone molto delicato, di pulito insomma….

Impostazioni privacy