Una linea “spacca terra” che divide il pianeta in due

Lo spazio è l’affascinante mondo dove i limiti non sono stati ancora definiti, nonostante le nuove tecnologie e la scienza che avanza, restano dei misteri che riguardano il nostro pianeta…

Addirittura sembra essere stata scoperta una linea “separatrice”, che riguarda il nostro bellissimo pianeta. Dalla Stazione Spaziale Internazionale la notizia che sarebbe stata avvistata una linea particolarmente interessante che dividerebbe la Terra per una cospicua porzione. Una linea che evidenzia in un video, nello specifico, la forma sferica del nostro pianeta. Contro le teorie che definiscono piatta la Terra, i cosiddetti terrapiattisti…

Una linea "spacca terra" che divide il pianeta in due- curiosauro.it- 130622
Una linea “spacca terra” che divide il pianeta in due- curiosauro.it

Un video che mostrerebbe la presenza di una linea sul nostro pianeta

Ovviamente come tutti le immagini che sono messe in rete c’è una fazione che crede a ciò che vede e un’altra, invece, che ipotizza si tratti di immagini create al pc. Fatto sta che un fenomeno così ha davvero il suo fascino, una linea che si estende sulla Terra e che non è costituita da un territorio ben definibile. Un percorso che si “allunga” sulla superficie terrestre visto dalla Stazione Internazionale Spaziale. Resta il mistero del fatto che compare e riscompare di continuo…

Immagini satellitari 

Una linea "spacca terra" che divide il pianeta in due- curiosauro.it- 130622
Una linea “spacca terra” che divide il pianeta in due- curiosauro.it

Esistono delle immagini satellitari che hanno immortalato sapientemente questa linea. Purtroppo quest’ultima apparirebbe e scomparirebbe di tanto in tanto. Non si tratta, pertanto, di un aspetto fisso. Un fenomeno, però, che avrebbe un’estensione enorme. Infatti è stato stimato che tale linea si estenda per diverse migliaia di miglia. Ad ogni modo, la scienza sta facendo il suo corso. Non si può parlare di fissità delle fonti, visto che le scoperte sono in continuo divenire. Come quella che riguarda un nuovo meraviglioso oceano esistente ed entrato ufficialmente nelle mappe geografiche…

Impostazioni privacy