Un diario segreto potrebbe finalmente svelare un mistero alieno che rimane irrisolto da anni

Nonostante gli anni passati, nonostante ormai chiunque sappia qualcosa sull’argomento, il mistero sugli UFO rimane. Il governo americano solo ora sta rendendo pubblici alcuni documenti secretati, e in molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. 

UFO, alieni, altre civiltà nell’universo sono ancora argomenti sui quali non c’è chiarezza né certezza. Alcune prove ci sono, ma gli scettici tentano sempre di confutare le evidenze. Sapremo mai la verità? 

Mistero UFO – (quotidiano) – curiosauro.it

Il mistero rimane

E si parla ancora del caso Roswell, accaduto nel 1947 nel New Mexico (U.S.A.). Sembra che sia stato recuperato il diario lasciato dal maggiore Jesse Marcel che conterrebbe dei segreti codificati sul famigerato incontro alieno avvenuto in quel periodo. L’incidente di Roswell potrebbe quindi essere finalmente svelato! Non resta che decifrare e rendere noto il contenuto del diario che Marcel scrisse per lasciare una testimonianza di ciò che aveva visto veramente.

Marcel afferma con certezza che quello che vide era un vero disco volante, un qualcosa che non era mai esistito sulla Terra. Quella cosa non poteva essere considerata un pallone meteorologico precipitato: non ci assomigliava nemmeno un po’! Perché così era stato catalogato dal governo! Ben Smith, ex agente della CIA, ha ripreso in mano il diario del colonnello con l’intenzione di rendere pubblico il reale contenuto.

Un contenuto tutto da scoprire

Smith crede che il diario potrebbe contenere messaggi in codice che svelerebbero ulteriori segreti sul mistero extraterrestre di 74 anni fa. Dopo aver lasciato la CIA, l’uomo ha iniziato ad interessarsi a tutti i casi irrisolti sulla questione UFO, in primo luogo proprio all’incidente di Roswell. Afferma che, indipendentemente dal fatto che gli avvistamenti UFO siano davvero reali, qualcosa di anomalo è comunque successo, ed è importante che l’opinione pubblica sappia di cosa si sia trattato.

Anche il governo americano, dopo anni, ha ammesso che c’è stato un insabbiamento di notizie che ora non è più ammissibile tenere nascoste. Soprattutto per quanto riguarda il caso in questione! L’incidente di Roswell, infatti, ha ancora un impatto importante nelle persone, nonostante siano passati molti anni, e forse è arrivato il momento che si sappia la verità! Riuscirà Ben Smith a decifrare il diario di  Jesse Marcel? Lo sperano in tanti.

L’incidente di Roswell, 1947 – (blogspot) – curiosauro.it
Impostazioni privacy