Shock in ospedale: è riuscita a farlo subito dopo il parto!

Sembra incredibile eppure è riuscita a farlo subito dopo il parto. In ospedale sono rimasti tutti a bocca aperta perché non era mai successo prima. Una neo mamma racconta la sua esperienza al magazine Sun.

Partorire è sicuramente un fatto che cambia radicalmente la vita di una donna, soprattutto sul piano fisico. Dopo la nascita di un figlio, infatti, ci vuole un po’ di tempo per riprendersi, e anche la vita intima può avere uno stop. Ma sarà così per tutti? 

L’amore in ospedale – (goodfon) – curiosauro.it

L’amore dopo il parto…

… anche se in questo caso non stiamo parlando di amore verso la nuova creatura appena nata, parliamo proprio di fare l’amore. Farlo dopo aver partorito da poche ore! Questa è la storia di Debbie Hodge che, dopo un cesareo di emergenza, ha avuto un rapporto intimo col compagno direttamente sul lettino dell’ospedale. La donna racconta che:

“… non ho saputo resistere, volevo fare l’amore con il mio compagno e l’abbiamo fatto lì, sul letto dell’ospedale. Sarebbe andato bene qualsiasi posto in quel momento…”.

Questa la dichiarazione che la donna ha fatto al magazine Sun, una dichiarazione sconcertante visto che nessuno aveva mai fatto prima una cosa del genere (o almeno confessata pubblicamente n.d.r.). In molti, infatti, le hanno chiesto come abbia fatto ad avere un rapporto sessuale dopo un cesareo d’urgenza, e lei ha risposto che probabilmente non ha sentito dolore per via dell’anestetico ancora in circolo.

Un momento speciale

La signora lo ha descritto come un momento speciale, un’esperienza che ripeterebbe perché unica e magica.

Ho avuto altri tre figli e ogni volta facevo l’amore con il mio compagno dopo due settimane. Mi piace farlo e mi sento bene nella mia pelle, quindi perché privarmi di questa gioia?”.

Debbie racconta che quella gravidanza è stata inaspettata perché, avendo cicli mestruali irregolari, pensava di essere vicina alla menopausa. In più, con il suo nuovo compagno di quindici anni più giovane, non avevano programmato di diventare genitori. Sono stati comunque felicissimi per la notizia.

La bambina nata si chiama Amelia, e si trovava nella stessa stanza dei genitori mentre facevano l’amore. La madre racconta di non essersi sentita per nulla sexy, si sentiva solo tanto speciale, perché stava condividendo un momento di vicinanza incredibile con le persone che amava di più. Purtroppo pochi mesi dopo, la donna e il suo compagno si sono lasciati ma ora, dopo parecchio tempo, Debbie si sente pronta per ricominciare e magari trovare un nuovo fidanzato. Vorrà ripetere di nuovo l’esperienza dell’amore in ospedale? Il magazine Sun sarà sicuramente pronto per lo scoop!

Il parto – (iodonna) – curiosauro.it
Impostazioni privacy