Un buco nel muro, l’incredibile storia che ha visto protagonisti due amanti

L’ingegno non ha limite, se poi ci si mette un sentimento corrisposto, ma non proprio “opportuno”, il gioco è fatto. Questa è la storia incredibile di due amanti…

A volte capitano delle vicende che hanno dell’assurdo, talmente strane da no sembrare vere, bensì inventate. Eppure non è così. Si dà il caso che sia proprio quello che è successo a due amanti che, presi dalla passione, hanno trovato un modo incredibile per vivere la loro relazione, cercando di mantenere la propria relazione. Ma non sempre le cose vanno come devono andare…

 Un buco nel muro, l'incredibile storia che ha visto protagonisti due amanti- curiosauro.it- 060622
Un buco nel muro, l’incredibile storia che ha visto protagonisti due amanti- curiosauro.it

Un buco tra due appartamenti

Cosa fanno i topi quando i gatti non ci sono? Ballano! Ed è proprio quello che è successo a due amanti, che hanno trovato un modo originale per vivere la propria storia con lo scopo di non essere scoperti. Il fatto è accaduto a Tijuana, con precisione nel quartiere di Villas del Prado. Qui un uomo e una donna si sono innamorati, fin qui sembrerebbe tutto normale, se non fosse che lei fosse sposata. I due amanti erano vicini di casa e, per non essere visti, l’amante ha trovato un escamotage. Quale? Approfittare del marito assente di lei per scavare un buco “un tunnel comunicante” tra i due appartamenti. Tutto ciò per non essere visti da sguardi indiscreti.

L’arrivo del marito: incredibile

 Un buco nel muro, l'incredibile storia che ha visto protagonisti due amanti- curiosauro.it- 060622
Un buco nel muro, l’incredibile storia che ha visto protagonisti due amanti- curiosauro.it

I due amanti riuscivano a vivere in serenità la propria tresca fino a quando un giorno il marito della donna non è rientrato da lavoro qualche giorno prima del previsto. Così è successo che il marito ha sentito degli strani rumori in casa, ha cercato dappertutto. Cercando ha scovato uno strano passaggio dietro il divano, ha seguito il tunnel ed è arrivato nella casa del vicino.

Qui ha trovato il rivale amante della moglie che lo ha supplicato di no svegliare la moglie. Purtroppo non è andata così, l’uomo tradito e furioso ha acceso la miccia di un battibecco molto forte, tanto da essere necessario l’intervento della polizia.

Impostazioni privacy