Viaggi | Travellers’ Choice Awards: ecco le 10 spiagge più belle al mondo

Sei alla ricerca della meta per la vacanza estiva perfetta? Cerchi spiagge incontaminate e a prova di bambini e adulti, paradisiache e super attrezzate? Ecco la guida per i tuoi viaggi

Ogni anno la scelta della spiaggia perfetta per molte persone è una tappa importante dell’estate. Non si rinuncia alle vacanze e soprattutto si cerca sempre di accontentare un po’ tutti: piccoli, grandi, famiglie, coppie, gruppi di amici e single. Proprio per questo una classifica può aiutare nella scelta dei tuoi viaggi estivi..

Viaggi | Travellers' Choice Awards: ecco le 10 spiagge più belle al mondo- curiosauro.it- 030622
Viaggi | Travellers’ Choice Awards: ecco le 10 spiagge più belle al mondo- curiosauro.it

Attenzione c’è anche l’Italia!

Travellers’ Choice Awards è la classifica delle migliori spiagge al mondo stilate da Trip Advisor, la famosissima piattaforma di viaggi. La classifica vede una lista delle spiagge più sensazionali del mondo. La spiaggia che l’anno scorso si è aggiudicata il primo posto — Whitehaven Beach sull’isola di Whitsunday in Australia – non è rientrata in classifica quest’anno! La prima posizione di quest’anno, invece, è spettata alla spiaggia che l’anno scorso si è posizionata quarta. Per il 2022 il primo posto spetta infatti a: la Grace Bay Beach  Providenciales, Turks e Caicos.

I tuoi viaggi al mare? Ecco le migliori spiagge 2022

Viaggi | Travellers' Choice Awards: ecco le 10 spiagge più belle al mondo- curiosauro.it- 030622
Viaggi | Travellers’ Choice Awards: ecco le 10 spiagge più belle al mondo- curiosauro.it

Ecco le altre spiagge (dalla posizione numero due alla posizione numero dieci): Spiaggia di Varadero, Varadero, Cuba, Turchese Bay,  Exmouth, Australia, Quarta Praia,  Morro de Sao Paulo, Brasile, Eagle Beach,  Palm – Eagle Beach, Aruba, Spiaggia di Radhanagar, Isola di Havelock, India, Baia do Sancho,  Fernando de Noronha, Brasile, Trunk Bay Beach, Parco nazionale delle Isole Vergini, Isole Vergini americane, Baía dos Golfinhos, Praia da Pipa, Brasile, Spiaggia dei Conigli, Lampedusa, Italia. Non c’era da meravigliarsi, l’Italia vanta splendide coste, paesaggi naturali. Incantevoli mete invidiateci da tutto il mondo.

Impostazioni privacy