La mia vita segreta da cane: ma quanto mi è costata… [VIDEO]

C’è chi sogna di poter diventare un supereroe, chi si perde in strane fantasie che comportano cambiamenti di professione, indirizzo e magari sesso… E poi c’è chi sogna di trasformarsi in un cane. Sì, in Giappone c’è un ragazzo, ormai già famosissimo sui social, che ha deciso di essere un vero e proprio animale. E ha speso un mucchio di quattrini per realizzare il suo sogno e dare inizio alla sua vita da cane.

Il nostro eroe che si è voluto trasformare in cane ora si presenta in pubblico come un Collie. Il protagonista di questa assurda storia è un cosplayer giapponese, che per realizzare la propria trasformazione ha investito un bel capitale.

Lessie www.curiosauro.it
“Volevo essere come un cane!” (Pixabay) – www.curiosauro.it

Una vita da cane… molto più costosa del previsto

“Ho scelto un collie perché quando indosso il costume sembro davvero un cane” ha raccontato Toko-San, il cosplayer ormai famoso in tutto il mondo. Per trasformarsi il ragazzo si è rivolto a una società specializzata che produce costumi per spot televisivi e film. Così, dopo una quarantina di giorni, il costume gli è arrivato a casa, e Toko-San ha potuto finalmente dare inizio alla sua vita da cane. Oltre al costume gli è arrivato anche il conto: una bella fattura da 15.709 dollari.

Il cosplayer ha dunque speso più di 15.000 dollari per un costume da cane high-tech. Ma come lo si può criticare? Voleva realizzare il sogno di una vita! Toko-San, in giapponese, dovrebbe significare qualcosa tipo “bravo ragazzo”. Ma da oggi in poi sarebbe meglio chiamarlo “bravo cucciolo”. Il suo costume iperrealistico lo rende un vero e proprio Lassie. Ma siamo sicuri che il giovane recupererà presto il suo investimento. Il suo video su YouTube, infatti, è già diventato virale. Chi si perderebbe mai la scena della trasformazione da uomo in cane?

Perché proprio un cane?

Cosplayer cane www.curiosauro,it
Ecco un frame dal video del cosplayer giapponese (captured) – www.curiosauro.it

I media giapponesi si sono appassionati alla storia di Toko-San e gli hanno chiesto da dove sia nato questo suo desiderio di vivere una vita parallela da cane. Toko-San ha risposto di amare tutti i quadrupedi, specie i cani. La scelta della razza, ossia del collie, è arrivata per questioni pratiche: con i suoi peli lunghi, il collie nasconde meglio le sembianze umane dell’attore sotto il costume.

Nella clip che vi proponiamo alla fine dell’articolo potrete vedere come il cosplayer sia entrato presto nella parte. Si rotola, zampetta e si lascia andare ad altri atteggiamenti canini molto verosimili. Da un punto di vista tecnico è interessante capire come il costume sia stato adattato alla fisicità dell’umano. Pare che i produttori abbiano capito come adattare lo scheletro di un cane allo scheletro di un essere umano, nonostante la struttura di base sia molto diversa.

 

Impostazioni privacy