Si crea da solo sua moglie: ma non tutto va come aveva programmato

La storia ha dell’incredibile e vede protagonista alle prese con la costruzione di una moglie. Sì, di una moglie: avete capito bene!

Non sempre è facile trovare l’anima gemella. Diversi sono i fattori che influiscono su tale aspetto. Quando ci si trova in difficoltà bisogna adottare la strategia più appropriata Vien da dire “a mali estremi, estremi rimedi”. Infatti la creatività non ha limiti e, con un buon potenziale, nemmeno la scienza sembra scherzare. Ed è proprio mettendo insieme questi due fattori: il gioco è fatto. Questo è il caso della storia di un ingegnere e la “voglia” di convolare a nozze…

Si crea da solo sua moglie: ma non tutto va come aveva programmato- curiosauro.it- 250522
Si crea da solo sua moglie: ma non tutto va come aveva programmato- curiosauro.it

Ha creato una donna e l’ha sposata

In Cina può succedere di tutto e infatti succede! Un ingegnere 31 enne è convolato a nozze con una donna. Vi starete chiedendo dove sia la stranezza. Ebbene si tratterebbe di una consorte che consorte di carne ed ossa non è, bensì un’intelligenza artificiale. In poche parole? Un robot. Molti credono si sia trattata di mera pubblicità. Fatto sta che l’ingegnere in questione, Zheng Jiajia ha sposato davvero un robot. Zheng ha lavorato per diversi anni nel colosso Huawei per poi fondare la propria azienda, la Brain of Things a Hangzhou.

Il matrimonio con la moglie auto-creata

Si crea da solo sua moglie: ma non tutto va come aveva programmato- curiosauro.it (web score) - 2505
Si crea da solo sua moglie: ma non tutto va come aveva programmato- curiosauro.it (web score)

Secondo i media locali la cerimonia di Zheng Jiajia e la “donna” sarebbe avvenuto alla presenza di pochi invitati intimi. Nonostante si trattasse di una festa informale, non è mancato un abbigliamento adatto per la protagonista indiscussa di ogni matrimonio che si rispetti. La “donna” si è presentata all’altare con il capo coperto da un velo nuziale rosso. Nonostante non ci siano le prove, molti sospettano si sia trovata di una trovata pubblicitaria ad alto impatto, da parte di Zheng Jiajia per sponsorizzare la propria azienda. Chissà, fatto sta che il gesto si è fatto notare e non poco…

Impostazioni privacy