La sua potenza ha incantato tutti, una luce mai vista prima!

Il fenomeno è stato di una bellezza e di una potenza accecanti. Nessuno aveva mai visto nulla di simile in precedenza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Fenomeni sempre più unici e sconvolgenti si verificano in giro per il mondo. Anche stavolta alcuni turisti sono stati i testimoni oculari di qualcosa mai capitato in precedenza!

Raggio di luce – (suddhaprana) – curiosauro.it

La potenza del raggio

Siamo in Turchia, sul passo Zigana nei Monti del Ponto, ed è proprio qui che alcuni turisti sono stati i testimoni oculari di un evento straordinario. Si tratta di un raggio di luce gigantesco che è rimasto in cielo per tre ore. Anche gli autoctoni dicono di non aver mai visto niente del genere. I raggi sembravano simili a quelli degli UFO riprodotti nei film di fantascienza!

Questo fenomeno è davvero molto raro (perché c’è chi afferma sia già successa una cosa simile in passato), ed è stato registrato nel territorio sciistico di Zigana Gumuskayak a un’altitudine di 2100 metri sul livello del mare. I testimoni descrivono un’enorme luce dorata che ha brillato sul passo per circa tre ore!

Potenza
Zigana Gumuskayak – (turkishcitywonders) -curiosauro.it

Una luce accecante

Abdullah Eroglu, un portavoce del centro sciistico della zona, ha affermato di aver visto una vasta gamma di panorami mozzafiato in quel luogo prima, ma di non aver mai visto nulla di simile. Ha aggiunto: 

Incoraggiamo sempre i nostri visitatori a godersi i panorami unici di Zigana. Oggi hanno potuto assistere a qualcosa di straordinario: un raggio di luce mai visto prima!”

Alcuni testimoni lo hanno paragonato a un arcobaleno verticale, e hanno cercato di immortalare la scena con i loro telefoni cellulari. Sembrava la scenografia di un film fantascientifico, in cui spesso le astronavi aliene scendono sulla terra proprio emettendo dei fasci di luce bianca bellissimi e molto potenti! Saranno stati mandati da entità extraterrestri?

Pass di Zigana, Turchia – (etstur) – curiosauro.it
Impostazioni privacy