Le profezie che avrebbero dovuto sconvolgere il mondo | Il 2022 non è ancora finito

Ogni anno nuovo porta con sé grandi aspettative un po’ per tutti. Chi spera di trovare un lavoro, chi un amore, chi di poter vivere un cambiamento epocale. Molti si affidano a sedicenti veggenti che promettono di rivelarci un futuro che, spesso, risulta davvero molto incerto anche per loro! Una spazzatura futuristica che può rivelarsi un grande flop! 

Chi di noi non è mai stato curioso di scoprire cosa gli riserva il futuro? Molti maghi, veggenti, sensitivi o quant’altro non vedono l’ora di condividere con noi le loro previsioni. Peccato però che, il più delle volte, queste siano errate.

Veggenze spazzatura – fonte: www.cartomanziaserenamantovani.it – curiosauro.it

Previsioni spazzatura

Di sedicenti maghi e veggenti ce ne sono in giro molti. Probabilmente tra di loro ci sono anche persone che hanno davvero dei doni ma che, il più delle volte, rimangono nell’ombra e aiutano gli altri senza farsi troppa pubblicità. Non appartiene di certo a questa categoria Craig Hamilton-Parker, il sensitivo youtuber più famoso della Gran Bretagna! Nel 2020 l’uomo si cimentò in una serie di previsioni che, alla luce di quanto è accaduto o sta accadendo dopo due anni, non si sono verificate.

Ma quali sono queste fantomatiche veggenze? Proviamo a riassumere quanto pubblicato di recente dal Daily Express. Il sensitivo aveva nell’ordine predetto che:

  1. Il Medio Oriente sarebbe entrato in conflitto negli anni tra il 2020/2022, cosa mai avvenuta. Forse la previsione è andata troppo ad oriente? 
  2. L’Iran avrebbe affondato una portaerei americana. Vi risulta?
  3. Ci sarebbe stata una rivoluzione in Asia dove Stati Uniti e Russia avrebbero firmato un accordo di conciliazione. Peccato che il conflitto sia in Europa e che la parola conciliazione venga poco menzionata.
  4. Trump sarebbe stato rieletto per un secondo mandato.
Craig Hamilton-Parker sensitivo – fonte: www.express.co.uk – curiosauro.it

Un futuro alquanto incerto

Ma la lista di veggenze strampalate fatte dal sedicente sensitivo Craig Hamilton-Parker non è finita. Parlando sempre degli Stati Uniti e di Trump, il mago afferma che grazie a lui i poteri dell’America si espanderanno, e che la crisi europea (sempre ipotizzata da Parker) non influenzerà né gli U.S.A. né tantomeno la Gran Bretagna. In questi due paesi, poi, il settore immobiliare crescerà rapidamente, mentre nei paesi del Mediterraneo scenderà a prezzi ridicoli.

Le previsioni non risparmiano nemmeno il paese del Sol Levante, che inizierà una guerra commerciale proprio contro gli Stati Uniti (che, a mio avviso, esiste latente già da parecchio tempo n.d.r.). Oltre a questo, la Cina sarà sottoposta ad una grande pressione dei rivoluzionari per le riforme democratiche tanto agognate. Anche la Corea del Nord, sempre secondo il nostro veggente britannico, avrà a che fare con grandi venti rivoluzionari, che faranno fuggire il dittatore Kim Jong-un verso la Cina

Nelle veggenze si parlava anche di un annullamento dei Giochi Olimpici e di un contatto con gli alieni, grazie alle registrazioni del Voyager 2. Come abbiamo potuto appurare, quasi nulla di quello che Craig Hamilton-Parker aveva previsto si è verificato. Rimangono le veggenze sui terremoti, ma è chiaro che in due anni di sicuro qualche evento sismico si sarebbe potuto verificare! Siamo di fronte ad un flop clamoroso!

Veggenze spazzatura – fonte: www.viscontessa.com – curiosauro.it
Impostazioni privacy