La fine del mondo è vicina, le sconvolgenti profezie per il 2022

Ci sono profezie che si avverano e che risalgono a tempi antichi. Nostradamus è stato uno dei personaggi del passato che è riuscito a leggere e a prevedere eventi che stiamo vivendo proprio in questo momento storico. Che la fine del mondo sia ormai vicina?

Secondo la maggior parte dei veggenti il 2022 dovrebbe segnare la tanto temuta fine del mondo. Ma ci dobbiamo preoccupare veramente? Non era già stata prevista una cosa simile esattamente 10 anni fa? Vediamo cosa è stato davvero visto!

Profezie sulla fine del mondo – fonte: antonellialberto.it – curiosauro.it

La fine è vicina

Lo dicono in tanti, lo hanno visto nel futuro del mondo: la fine è vicina, presto l’umanità scomparirà! Baba Vanga, Nostradamus, Bill Gates, gli Annunaki sono solo alcuni nomi dei veggentivisionari che hanno predetto la fine del mondo nel 2022. Ma ci dobbiamo davvero preoccupare o qualche speranza è rimasta? Vediamo insieme quello che questi illustri personaggi dicono sul destino ultimo della Terra.

Secondo lo scrittore Maximilian de Lafayette, una delle profezie sulla fine del mondo è legata al ritorno della civiltà aliena degli Anunnaki. Questi altri non erano che gli Dei dei Sumeri che discesero dal cielo per creare l’umanità. Lo scrittore parla di loro nel suo libro dal titolo “The Anunnaki Code 2022: The End of the World and Their Return to Earth“. Questi umanoidi, secondo la previsione, metteranno piede sulla Terra quest’anno e, dopo aver abbattuto le anime cattive, porteranno con sé esemplari umani con il DNA migliore.

Nostradamus – fonte: www.radiomitre.cienradios.com – curiosauro.it

Altre previsioni

Un altro esponente importante e inserito tra i profeti del 21esimo secolo è sicuramente Bill Gates. Ogni sua previsione, infatti, si è sempre avverata e non solo per le sue doti di grande lungimiranza, perché l’imprenditore ha davvero un’incredibile capacità di prevedere i processi nella società, e le sue parole meritano sicuramente di essere ascoltate. Tra queste quella sul coronavirus sembra la più plausibile: Bill Gates è convinto che le restrizioni continueranno ad applicarsi finché non si aiuteranno tutti i paesi del mondo ad ottenere un vaccino.

Gli altri due veggenti del passato su cui è il caso di soffermarsi sono certamente l’alchimista francese Nostradamus, e la veggente cieca bulgara Baba Vanga. Le loro previsioni si sono sempre avverate fino ad ora! In particolare Nostradamus previde che nel 2022 ci sarebbe stato il pericolo di cataclismi, guerre e conflitti (che, come sappiamo, sono tuttora in corso). Il veggente avrebbe parlato anche di un potente terremoto per il Nord America, che avrebbe causato una catastrofe umanitaria sulla terraferma.

Baba Vanga invece, nonostante le sue previsione nefaste, dà ancora qualche speranza all’umanità. Anche lei ha previsto eventi fatali e distruttivi in tutto il mondo, ma li vede come cambiamenti necessari per l’evoluzione dell’umanità. La distruzione che porta alla nascita di un nuovo ciclo per l’essere umano, proprio a partire dal 2022.

Baba Vanga – curiosauro.it fonte: www.publinews.gt
Impostazioni privacy