Il fantasma di Reddit | L’entità che appare in una clip

Fra i fenomeni più virali e inquietanti degli ultimi anni c’è un particolare video postato dall’utente Malakai James di Reddit dove appare una presenza inspiegabile… Il contesto della clip è apparentemente poco consono. Vediamo una ragazza incinta stesa su un letto…

La ragazza, che è la sorella di Malakai James, voleva filmare i movimenti del suo bambino nella pancia. Già da un po’ di giorni, però, la giovane aveva raccontato al fratello di sentirsi un tantino a disagio. Era come se qualcuno la stesse osservando. Eppure era sola in casa.

Occhio alla misteriosa presenza catturata da questa clip. Abbiamo a che fare con un fenomeno paranormale o con uno scherzo? (captured) - www.curiosauro.it
Occhio alla misteriosa presenza catturata da questa clip. Abbiamo a che fare con un fenomeno paranormale o con uno scherzo? (captured) – www.curiosauro.it

Il fantasma di Reddit: una presenza inspiegabile che striscia sul letto

Ricapitoliamo. La giovane era in casa da sola. E non vedeva nessuno né usciva da sette od otto giorni, come spiegato dall’utente nel forum del social Reddit. Tuttavia qualcosa non andava. Aveva come la sensazione che “qualcuno la stesse osservando“. La sorella di Malakai, come anticipato, era incinta e si era filmata sul letto per mettere in evidenza i movimenti del pancione, sperando di poter catturare qualche “cenno” da parte del piccolo. Poi, quando ha rivisto quella breve clip, è rimasta senza parole. Come mai? Be’, aveva notato qualcosa di davvero strano: una figura che sembrava strisciare sul suo letto.

L’utente di Reddit Malakai James ha poi pubblicato il video sul forum del social e ha spiegato meglio il contesto. Pare che sua sorella minore avesse trascorso l’intera settimana da sola con un gattino e un cane in casa. Il breve video ci mostra un’inquadratura dell’interno della camera da letto dove la sorella incinta di Malakai era stesa sul letto.

Una sorpresa inaspettata

E i gatti, come al solito, vedono tutto prima e meglio di noi… (Pixabay) – curiosauro.it

La ragazza, che stava cercando di filmare il movimento del bambino, ha sentito il gatto miagolare. Niente di così strano… Ma solo apparentemente. In realtà sembra quasi che il gattino abbia miagolato per segnalare una presenza estranea nella stanza. In tutte le migliori storie dell’orrore i gatti sono testimoni privilegiati di fenomeni paranormali, no?

E infatti poco dopo, verso la fine della clip, vediamo un’ombra oscura strisciare da dietro la porta e scorrere come un fantasma sul letto. Che cos’è? Un effetto ottico? Un’ombra? Uno scherzo? Con il fermo immagine sembra di vedere una testa. E, con un po’ più di attenzione, sembra un oggetto solido. E ciò accresce il sospetto che si sia trattato di uno scherzo. Comunque guardate il video qui sotto e giudicate da voi. Abbiamo a che fare davvero con un fantasma? Alcuni appassionati di paranormale lo chiamano già il Fantasma di Reddit…

Was wondering what everyone’s thoughts are on this. It happens at the end and this is a video my pregnant little sister took originally because the baby was moving and she thought her kitty was crying because his companion had just had to be put down.
byu/malakaijamess inGhosts

Impostazioni privacy