Oggetto gigante, transitato a pochi chilometri dal Sole | La teoria di Waring

Conoscete Scott C. Waring? Si tratta di un giovane ricercatore (senza titolo accademico) specializzato in questioni aliene e in teorie del complotto. Il nostro Waring, da anni, pubblica notizie di strani avvistamenti e denunce contro le principali agenzie spaziali. L’anno scorso, per esempio, affermò che la NASA aveva insabbiato un evento straordinario riguardante un oggetto gigante a forma sferica capace di oscurare il Sole. E non solo…

Secondo Waring, lo strano oggetto (un pianeta, una stazione spaziale aliena, un UFO gigantesco?) avrebbe anche rivelato la capacità di rilasciare onde energetiche a pochi chilometri di distanza dal Sole!

L’immagine postata da Waring in cui appare un’ombra circolare davanti al Sole (Waring) – curiosauro.it

La denuncia di Waring: l’oggetto gigante transitato dinanzi al Sole

Waring opera dal Taiwan ed è molto attivo su internet. Non si sa come, ma continua a fare scoperte su scoperte. Ogni mesi gli capitano almeno un paio di avvistamenti alieni. Analizzando le immagini raccolte dalla NASA e dalle altre grandi agenzie spaziali mondiali, Waring trova sempre qualcosa di anomalo. Manufatti antichi sulla superficie di Marte, pietre che sembrano volti umani sulla Luna, ombre di astronavi giganti, profili di extraterrestri appesi alle sonde, e roba così. Ultimamente ha notato un oggetto gigante che rilascia un’altrettante gigantesca onda di energia vicino al Sole. Le immagini da lui studiate sono tutte pubblicate sul suo profilo Twitter e poi ripostate su vari siti di ufologi.

Il ricercatore Waring crede che questo oggetto gigante possa essere un’astronave aliena larga diversa migliaia di chilometri. Oppure un pianeta sconosciuto. Per esempio Nibiru, che piace tanto ai teorici della cospirazione… Per chi non lo sapesse, si tratta del pianeta da cui, secondo le teorie di Zechelia Sitchin, sono venuti gli extraterrestri che hanno colonizzato la Terra. E dato che pensa di essere osteggiato dalla scienza astronomica accademica, ha voluto fare tutto da solo, studiandosi per bene la situazione. Così, dopo i suoi approfondimenti, abbiamo una ricerca completa…

Le analisi dell’ufologo sull’oggetto misterioso

Rappresentazione grafica del famigerato Pianeta X (wikipedia) – curiosauro.it

Non credo sia vero che Waring sia osteggiato dall’astronomia. Più che altro le sue teorie sono ignorate o interpretate come esempi abbastanza evidenti di pareidolia. A ogni modo l’ufologo ha affermato che la gigantesca sfera comparsa sul Sole sia una navicella spaziale a forma di pianeta. Un corpo con una massa quindici volte superiore a quella della Terra. E c’è da preoccuparsi, perché secondo Waring quell’oggetto potrebbe trasformarsi in una minaccia per il nostro pianeta.

Credo che questa navicella spaziale gigante sia il leggendario Pianeta X, noto anche dagli antichi come Nibiru” ha scritto il nostro Waring. “È una navicella spaziale delle dimensioni di un pianeta che orbita attorno al nostro Sistema Solare facendo la sua apparizione solo quando vuole e dove vuole. La leggenda narra che fluttui in un’orbita che si avvicina alla Terra ogni quindicimila-ventimila anni, per raccogliere dati sull’evoluzione degli esseri umani”. Poi più avanti l’ufologo dichiara che Nibiru sarebbe responsabile di vari attacchi alla Terra. “Questi alieni hanno già provocato l’estinzione su scala globale. Sì, intendo i dinosauri…”

Impostazioni privacy