Se hai questa lettera incisa sul palmo della mano, sei speciale

La lettura del palmo della mano affascina le persone dalla storia dei tempi. Ma quali sono i caratteri incisi che ci possono davvero dire come sarà il nostro destino? Esiste una lettera o un segno particolare che possano dare delle informazioni sul nostro carattere e le nostre predisposizioni? Sembrerebbe proprio di sì!

L’arte che si occupa della lettura della mano si chiama chiromanzia e studia la predizione del futuro in base all’analisi dei segni sul palmo.

Significato della lettera M sul palmo della mano – curiosauro.it

Un palmo fortunato

Secondo la chiromanzia chi ha inciso sul palmo della mano la lettera M è una persona speciale e molto fortunata. Questo metodo divinatorio presta particolare attenzione alle linee tracciate sul palmo delle mani, che sono presenti al momento della nascita e che possono indicare il destino di ognuno di noi. La parola chiromanzia, in particolare, deriva dal greco e significa divinazione, ed è considerata una delle arti più antiche del mondo la cui origine a luogo in India più di quattromila anni fa. 

Nacque dall’astrologia indù e fu citata per la prima volta nel libro cinese I Ching, ha anche una relazione molto stretta con l’astrologia, poiché i pianeti possiedono un posto specifico nelle linee della mano. Chi pratica questa scienza è il chiromante, la cui abilità principale è l’intuizione e la capacità di raccogliere dati sul carattere delle persone in base allosservazione empirica delle mani. 

Nell’antichità, alle mani era attribuita la funzione di mediare tra le forze celestiali e le forze demoniache, le quali erano basate su scongiuri e incantesimi. Per esempio, il re macedone la utilizzava spesso per giudicare il carattere dei suoi ufficiali militari, in quanto era sua abitudine leggere le linee impresse sui palmi delle loro mani. Questa pratica deve averlo aiutato tanto perché in quindici anni non ha mai perso una sola battaglia.

Significato della lettera M sul palmo della mano – curiosauro.it

La M sul palmo della mano

È stato recentemente rivelato che coloro che hanno la lettera M sul palmo della mano sono persone davvero speciali. La lettera entra in formazione con altre grandi linee, soprattutto quella del cuore, della testa e le linee della vita. Avere questo segno sul palmo della mano significa avere un intuito e un sesto senso sviluppati. Queste persone hanno una forte sensibilità ed empatia e riescono a identificare rapidamente chi mente o cerca di ingannarli: odiano le bugie e sono estremamente leali e sincere

Le persone contrassegnate con la M hanno il potere di rendere possibile l’impossibile. Non aspettano che siano gli altri a prendere una decisione per loro, soprattutto in caso di difficoltà. Colgono le opportunità che la vita offre senza paura di fallire! Questo tipo di marcatura è abbastanza rara, e chi ce l’ha è benedetto dalla fortuna soprattutto nella carriera. Secondo la tradizione popolare molti personaggi famosi del passato, tra cui profeti e grandi leader, hanno avuto questo segno sul palmo delle loro mani.

Caratteristiche principali di chi possiede la M

I tratti principali delle persone che hanno descritto la lettera M nella mano, secondo la disciplina esoterica della Chiromanzia, sono:

  • Un sesto senso sviluppato: Queste persone hanno un forte intuito e si rendono conto subito di chi è sleale e cerca di ingannarle.
  • Onestà e lealtà: Le persone che hanno una M descritta nel palmo delle loro mani non tollerano le bugie e odiano gli ipocriti.
  • Coraggio: Un’altra virtù di cui queste persone possono vantarsi è il coraggio, perché non hanno mai paura di affrontare nuove sfide sia professionali che sentimentali. Raramente si lasciano abbattere dalle difficoltà.

L’empatia e l’intuito sono più spiccate nelle donne che negli uomini, ma è un tratto che caratterizza fortemente entrambi. Ecco perché sono ottimi partner sia in campo lavorativo che in amore. 

Significato della lettera M sul palmo della mano – curiosauro.it
Impostazioni privacy