%C3%88+uscito+in+commercio+un+nuovo+smartwatch%3A+mai+visto+nulla+di+cos%C3%AC+economico.+Non+perdete+l%26%238217%3Boccasione+di+averlo%21
curiosauroit
/2022/11/08/e-uscito-in-commercio-un-nuovo-smartwatch-mai-visto-nulla-di-cosi-economico-non-perdete-loccasione-di-averlo/amp/

È uscito in commercio un nuovo smartwatch: mai visto nulla di così economico. Non perdete l’occasione di averlo!

Ormai la tecnologia fa parte sempre di più della nostra vita. Anche gli orologi si sono sviluppati e ora si chiamano addirittura smartwatch. Ma quanto costano e che funzioni hanno rispetto a quelli del passato?

I nuovi smartwatch presenti in commercio sono delle vere e proprie opere d’arte tecnologiche. Uno degli ultimi usciti sul mercato, poi, ha un prezzo così abbordabile che non dovete assolutamente perdere l’occasione di averlo.

Fonte_pixabay

Si tratta di un oggetto pazzesco che ha un’autonomia fino a due settimane e che è in grado di monitorare fino a 100 diverse discipline sportive. Una cosa mai vista prima! 

Smartwatch sempre più intelligenti

Anche gli orologi diventano smart e le aziende fanno a gara per costruirne di sempre più sofisticati. La tecnologia che li caratterizza, infatti, permette di fare cose che prima si potevano solo immaginare. Ma niente paura, perché i prezzi sono molto abbordabili nonostante l’alta qualità di certi prodotti. Vediamo alcune caratteristiche.

Fonte_amazon

Lo smartwatch di cui vi vogliamo parlare in questo articolo è Huawei Watch Gt 3, che debutta in commercio con un livello entry ma che non si fa mancare niente: dalla ricezione di notifiche dalle app fino al monitoraggio delle condizioni di salute e delle performance sportive. Sono infatti cento le discipline supportate da questo orologio sportivo, che con un prezzo di partenza sotto i 200 euro garantisce anche una lunga vita di batteria con due settimane di autonomia. Insomma, un vero affare!

Il design di Huawei Watch Gt 3 gira naturalmente attorno al display tondo di tipo amoled con un diametro di 1.43 pollici a risoluzione 466 x 466 pixel, protetto da resistente vetro Gorilla Glass. Anche la cassa è rinforzata da una struttura in fibra polimerica e può immergersi fino a 50 metri senza problemi. La vocazione alla vita outdoor e allo sport all’aria aperta è testimoniato anche dalla capacità di collegarsi a cinque network satellitari ovvero GPS, Beidou, Glonass, Galileo e QZSS.

Il colore è nero grafite, ma è possibile scegliere da un ampio catalogo di personalizzazione di quadranti digitali attraverso la AppGallery di Huawei. Volendo, si può anche impostare come sfondo un selfie o un proprio scatto.

Le funzioni più importanti

L’algoritmo proprietario TruSport Science-Based Research System consente un monitoraggio preciso dei dati di allenamento o performance sportiva per cento discipline, in combinazione con il sistema di rilevamento del battito cardiaco e di monitoraggio del sonnoCompletano il quadro:

  1. La rilevazione del livello di ossigenazione del sangue.
  2. Il bluetooth 5.2 a basso consumo.
  3. La navigazione su mappa offline.

È possibile ordinare Huawei Watch GT 3 sullo Huawei Store a un prezzo di 179,90 euro con una speciale promozione valida dal 2 al 17 novembre, che include in omaggio anche la bilancia Huawei Scale e tre mesi di abbonamento a Huawei Health+. Lo potete trovare in promozione anche su Amazon allo stesso prezzo! Quindi, approfittatene per tempo!

Daniela Gécchele

Recent Posts

Internet: quali opportunità oggi senza linea fissa?

L’Italia continua a puntare sul potenziamento della connettività su tutto il territorio nazionale. Disporre di…

4 mesi ago

I tuoi vicini (forse) ti odiano perché fai questo senza neanche accorgertene: evita!

Pensi di essere il vicino perfetto, che tutti vorrebbero avere, ma poi fai questa cosa?…

5 mesi ago

La regina Letizia di Spagna omaggia Friends, le immagini della Casa Reale fanno il giro del web

La regina Letizia di Spagna incanta il pubblico con il suo omaggio a Rachel Green,…

5 mesi ago

Nuotare in mare in inverno, attenzione alla regola dei minuti: lo specialista spiega quando può essere pericoloso

Farsi una nuotata in mare nel periodo invernale può portare a conseguenze spiacevoli in determinati…

5 mesi ago

Dipendenza da cibo: attenzione, con questi alimenti aumenta il rischio

Se riscontri una sorta di dipendenza dal cibo, ecco da cosa potrebbe derivare: sono questi…

5 mesi ago

Si fanno ingannare facilmente da tutti: sono i segni più ingenui dello zodiaco

Hanno troppa buona fede e credono a tutto ciò che viene detto loro: sono i…

5 mesi ago