Costa+solo+11%2C99+euro+l%26%238217%3Belettrodomestico+Lidl+che+ti+salva+la+vita%3A+affrettati%2C+sar%C3%A0+presto+sold+out%21
curiosauroit
/2022/08/23/costa-solo-1199-euro-lelettrodomestico-lidl-che-ti-salva-la-vita-affrettati-sara-presto-sold-out/amp/

Costa solo 11,99 euro l’elettrodomestico Lidl che ti salva la vita: affrettati, sarà presto sold out!

Le offerte del Lidl sono davvero vantaggiose, superando di gran lunga quelle degli altri competitors. L’ultima è davvero pazzesca, non potete perderla!

Molti di noi sono spesso a caccia di offerte vantaggiose soprattutto quando si parla di elettrodomestici, visti i costi. L’azienda Lidl è una di quelle che ha costruito il suo successo proprio sui prezzi praticati. A volte davvero imbattibili!

Fonte Lidl

L’ultima imperdibile offerta riguarda un oggetto venduto al prezzo record di 11.99 euro. È adatto per svolgere le funzioni più diverse, tutte utilissime per la casa quindi… non fatevelo scappare perché sarà presto sold out!

Le sue dimensioni sono medio-piccole, quindi non occupa molto spazio, ma è uno strumento che ognuno di noi dovrebbe avere in casa. Di modelli ce ne sono diversi, ma Lidl mette in offerta solo una marca, una di quelle che a prezzo pieno costerebbe almeno tre volte tanto.

L’azienda, conosciuta soprattutto per la vendita di alimentari, negli ultimi anni ha ampliato il suo business occupandosi anche di elettrodomestici, vestiario e molto altro. Propone offerte davvero imbattibili, dove riesce a stracciare la concorrenza con prezzi eccezionali. Per questo motivo avere in casa un volantino Lidl è sempre consigliabile.

Lidl fa prezzi eccezionali

L’elettrodomestico di cui stiamo parlando è utilissimo in cucina per svolgere diverse funzioni: dal tritare il ghiaccio al taglio di verdure, piante aromatiche e frutta secca. Avete intuito di cosa si tratta?

 

Tritatutto – fonte volantino Lidl

Del Tritatutto Silvercrest 260W che Lidl mette in offerta a meno di 12 euro la confezione. Il motore è potente, dotato anche di un pulsante turbo per ottenere una maggiore velocità, e la lama estraibile è in acciaio inossidabile. Incluso nella confezione in offerta, potrete trovare anche un disco emulsionante per montare la panna.

Il tritatutto in questione si aziona con una sola mano, basta fissare la lama e immettere gli ingredienti da tritare nel contenitore trasparente, quindi agganciare la testa con il motore e premere verso il basso. Le parti che lo compongono sono smontabili per garantire una pulizia più agevole. Inserti, contenitore e coperchio possono essere puliti sia a mano che in lavastoviglie.

Gli alimenti vengono triturati in pochi secondi, sul manuale utente potrete trovare una tabella con i tempi indicativi. Dopo un minuto di funzionamento è preferibile lasciar raffreddare l’apparecchio a temperatura ambiente. Quindi, cosa aspettate? Un elettrodomestico di questo tipo ad un prezzo così economico difficilmente vi ricapiterà!

 

 

 

Daniela Gécchele

Recent Posts

Internet: quali opportunità oggi senza linea fissa?

L’Italia continua a puntare sul potenziamento della connettività su tutto il territorio nazionale. Disporre di…

4 mesi ago

I tuoi vicini (forse) ti odiano perché fai questo senza neanche accorgertene: evita!

Pensi di essere il vicino perfetto, che tutti vorrebbero avere, ma poi fai questa cosa?…

5 mesi ago

La regina Letizia di Spagna omaggia Friends, le immagini della Casa Reale fanno il giro del web

La regina Letizia di Spagna incanta il pubblico con il suo omaggio a Rachel Green,…

5 mesi ago

Nuotare in mare in inverno, attenzione alla regola dei minuti: lo specialista spiega quando può essere pericoloso

Farsi una nuotata in mare nel periodo invernale può portare a conseguenze spiacevoli in determinati…

5 mesi ago

Dipendenza da cibo: attenzione, con questi alimenti aumenta il rischio

Se riscontri una sorta di dipendenza dal cibo, ecco da cosa potrebbe derivare: sono questi…

5 mesi ago

Si fanno ingannare facilmente da tutti: sono i segni più ingenui dello zodiaco

Hanno troppa buona fede e credono a tutto ciò che viene detto loro: sono i…

5 mesi ago