Indecisi, prudenti, cauti e sicuramente non audaci.

Queste sono le caratteristiche degli uomini insicuri e in questo articolo vedremo i 3 segni zodiacali meno coraggiosi in assoluto:

Vergine

Al primo posto troviamo il segno della Vergine. Gran lavoratori, molto responsabili ma allo stesso tempo troppo dipendenti dalle opinioni altrui. Hanno il timore di essere respinti, fraintesi o peggio e questo, a volte, li rende ridicoli.

L’evitare di ascoltare i problemi altrui è sintomatico della sua mancanza di coraggio.

Pesci

Al secondo posto troviamo invece gli uomini nati sotto il segno dei pesci. Odiano gli scontri ma ciò è dovuto piuttosto alla loro natura estremamente sensibile e non alla vigliaccheria.

Sono infatti uomini romantici e devoti che soffrono e risentono del dolore altrui. Raramente si vedono ai posti di comando o rivestono cariche importanti nella vita. Uno dei loro più grandi timori è quello di dire o fare qualcosa di sbagliato ferendo involontariamente gli altri.

Bilancia

Infine troviamo i nati sotto il segno della Bilancia. Uomini drammatici che vivono spesso in maniera tragica le difficoltà della vita, anche le più piccole.

Quando si tratta di prendere decisioni importanti, inizia il dramma. Indecisi, insicuri e fortemente pessimisti per loro l’insuccesso è cosa certa e l’autostima è qualcosa di astratto.