Le donne fanno parte dei misteri più fitti di tutto l’universo.

Capaci di affascinare con i loro colori, profumi ed emozioni rappresentano le varie sfumature dell’essere.

Ognuna di loro ha delle caratteristiche specifiche che la contraddistinguono dalle altre e possono passare da un estremo ad un altro con molta facilità.

Ecco quali donne appartengono ai quattro elementi naturali:

Fuoco – Ariete

Sicuramente le donne nate sotto il segno dell’Ariete sono le più toste e testarde. La loro capacità di controllo è il tratto distintivo di queste donne, non perdono mai la testa e sanno trovare sempre la strada giusta per incanalare le proprie energie.

Aria – Acquario

Le donne nate sotto il segno dell’Acquario sono tra le donne pi+ forti dello Zodiaco. Hanno una forte personalità capace di esaltare quelle caratteristiche di intelligenza, comunicazione e profondità che contraddistinguono questo segno zodiacale.

Acqua – Scorpione

Le donne nate sotto il segno dello scorpione sono tra le più tenaci perché riescono grazie alla loro forza di volontà a prevalere su qualsiasi situazione avversa.

Terra – Capricorno

Tra tutti i segni di Terra quello che spicca maggiormente è quello del Capricorno. Personalità severe e ombrose ma che riescono nelle imprese più memorabili. Al contrario delle loro colleghe del Toro riescono sempre a seguire un programma con razionalità e dedizione.