Zappacosta infortunio

Davide Zappacosta infortunio e la Roma perde il giocatore per tutta la stagione FOTO instagram

Davide Zappacosta infortunio, il terzino della Roma è incappato in un incidente molto grave durante l’allenamento all’indomani del match di Europa League.

Arriva una brutta notizia per la Roma e per tutti i suoi tifosi, con l’infortunio a Zappacosta. L’ex terzino di Torino e Chelsea è incappato infatti in un grave incidente di gioco. Il riscontro della visita medica effettuata quest’oggi nella clinica romana privata ‘Villa Stuart’ gestita dal professor Pier Paolo Mariani non ha riservato affatto buone notizie al calciatore.

L’infortunio di Zappacosta è davvero molto grave ed ora dovrà restare fuori causa per quasi tutta la stagione, con uno stop previsto che dovrebbe protrarsi per almeno 6-7 mesi. Tale è infatti la tempistica tra convalescenza, fisioterapia e pieno ritorno alla migliore condizione atletica in casi simili.

LEGGI ANCHE –> Frutta secca dieta, mangiarne 14 grammi al giorno non fa ingrassare

Zappacosta infortunio, previsto uno stop molto lungo

Zappacosta, 27 anni, proprio ieri era tornato nell’elenco dei convocati di mister Paulo Fonseca. La Roma aveva sostenuto la trasferta in Austria contro la compagine del Wolfsberger per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La partita è terminata sul risultato di 1-1 e proprio l’ex torinista si era distinto per una buona azione di gioco che lo stava portando al gol.

L’incidente che ha portato il calciatore a farsi male è avvenuto questa mattina durante la sessione di allenamento di preparazione in vista della partita che la Roma giocherà domenica pomeriggio. Il prossimo avversario dei giallorossi sarà il Cagliari, per la 7/a giornata di campionato.

LEGGI ANCHE –> Farmaco ritirato, la marca ed il lotto: “Anomalia preoccupante”