Se Wanda Nara fa parlare di sé per l’invadenza da manager e per le foto poco svestita, la sorella Zaira è una donna molto sexy ma di classe.

Wanda Nara sorella

Wanda Nara e la sorella Zaira

Wanda Nara ha infiammato le cronache degli ultimi mesi per il suo ruolo da manager del marito, il famoso calciatore Mauro Icardi. Wanda ha fatto parlare di sé fino ad essere da molti dipinta come una donna avida che ha influenzato negativamente le scelte del marito. Ospite praticamente ovunque in televisione si è anche fatta notare sui social, dove spesso posta foto letteralmente poco vestita.

Anche sua sorella Zaira posta scatti molto apprezzati dai propri follower, e non potrebbe essere diversamente, dato il suo lavoro.

Chi è la sorella di Wanda Nara, Zaira

Zaira Nara ha già fatto da tempo successo grazie al suo fisico: infatti è una modella e recentemente è arrivata anche a condurre un programma tutto suo. Ha due anni in meno della sorella maggiore, come lei è dotata di un fisico curato, è sposata e ha una figlia.
Qualche anno fa si è classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo. Possiamo apprezzarla in intimo in questo post (continua dopo il post):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo nuevo de @sol_y_oro 👌🏻🌸

Un post condiviso da ZAIRA (@zaira.nara) in data:

Ecco una foto delle due sorelle insieme, postata da Zaira, vestite in modo elegante, in cui si nota il diverso stile delle due:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con mi rubia 💣 antes de la party! 👸🏼👸🏻 @wanda_icardi

Un post condiviso da ZAIRA (@zaira.nara) in data:

Potrebbero interessarti anche:

T. F.