Wanda Nara, la moglie e manager del giocatore Mauro Icardi, appare sempre truccatissima e posta spesso scatti “ritoccati”: eccone uno dov’è senza photoshop.

Wanda Nara la figlia è bellissima e fa la modella

Wanda Nara

Da quando i social, soprattutto Instagram, sono entrati nelle nostre vite, la mania di apparire sempre perfetti ha contagiato tutti, vip e persone normali. Se facciamo un giro in rete è difficile trovare uno scatto di una donna acqua e sapone: tutte usano il trucco, e molto, e si fanno aiutare da filtri e altri strumenti per apparire più magre, più alte, con le labbra più grandi o con un naso diverso.

In alcuni casi le donne diventano davvero irriconoscibili e spesso si può notare che il loro fisico è irrealistico. Spesso abbiamo visto scatti assurdi, in cui il naso scompare o le mani sono abnormi a furia di ritocchi. Altre donne usano una marea di filtri fino ad essere quasi sfocate, come la stessa Barbara D’Urso ha ammesso (usa delle luci molto forti nei suoi programmi, con un effetto appiattente delle rughe).

Dalla febbre dei filtri e del trucco è stata presa anche Wanda Nara. La moglie del calciatore Mauro Icardi, nonché sua manager, pubblica spesso foto molto artefatte, come questa (continua dopo il post):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

By @wandanaracosmetics

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara: ecco com’è senza photoshop (FOTO)

In rete è circolata però una foto di Wanda Nara al naturale, pubblicata dal magazine “Caras”, senza trucco o filtri. Ecco com’è la “vera” Wanda:

wanda nara senza trucco senza photoshop

Wanda Nara nello scatto senza trucco e senza photoshop pubblicata dal magazine Caras

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.