Wanda Nara è ancora una volta al centro dell’attenzione per un tatuaggio fatto in una posizione del corpo decisamente sensuale, per usare un eufemismo

Wanda Nara foto

Wanda Nara

Che Wanda Nara pubblichi spesso delle foto decisamente bollenti non è di per sé una notizia clamorosa. Infatti quasi quotidianamente la moglie dell’attaccante Mauro Icardi posta immagini, video o stories sul proprio profilo Instagram mettendo in mostra il suo fisico pressoché perfetto. Questa volta, però, la showgirl argentina sembra essere andata ben oltre rispetto al tipo di contenuti solitamente da lei postati. Stiamo parlando delle clip che la ritraggono mentre si fa disegnare un noto tatuaggio. E forse fino a qui molti penseranno che in questo non ci sia niente di eccezionale. Infatti quello che la bella agente di calciatore ha deciso di far raffigurare sul suo corpo è una piccola rondine.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone bomba sexy, dal corpetto fuoriesce il seno FOTO

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta: si siede così e manda i fan in visibilio FOTO

Wanda Nara si fa disegnare una rondine sull’inguine e fa impazzire i fan

Il “problema”, se così lo possiamo chiamare, nascerebbe dalla zona in cui ha scelto di farselo creare, vale a dire l’inguine. Ma c’è anche di più. Infatti Wanda non ha solamente deciso di mostrare questo tatoo, ma anche ha mostrato le varie fasi del lavoro del suo tatuatore.

View this post on Instagram

Ciao 👋

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

In questi momenti la dolce metà del centravanti del PSG appare difatti in déshabillé mettendo in mostra le sue forme affascinanti. Curve che già recentemente aveva mostrato in questo scatto pubblicato in bianco e nero appena due giorni fa e che vi riproponiamo qui sopra.