La bella e super chiacchierata Wanda Nara, in puntata si è presentata con un vestito super scollato e stivali sopra il ginocchio, davvero bollente.

Wanda Nara bollente: vestito super scollato e stivali sopra il ginocchio

Wanda Nara bollente: vestito super scollato e stivali sopra il ginocchio

Wanda Nara non smette di far parlare di se, anche solamente per l’abbigliamento che indossa, in quest’ultima puntata si è presentata con un vestito super scollato e stivali sopra il ginocchio.

Ha ricevuto davvero moltissimi complimenti per i suo abbigliamento super bollente e provocante, un abito lungo con una scollatura ed uno spacco vertiginoso, che ha surriscaldato l’atmosfera.

L’abito bollente

La bella Wanda Nara, non ha perso occasione di pubblicare sul suo profilo social di Instagram, dove pubblica tutto quello che le accade nella vita quotidiana, ed anche quello che accade al lavoro.

LEGGI ANCHE —> ALESSANDRA AMOROSO: I FIDANZATO, LA LORO CASA ED IL MATRIMONIO

L’abito rosso ha una profonda scollatura sul suo generoso seno e un enorme spacco anche sulla gamba, nell’immagine, è seduta su uno sgabello con le gambe accavallate dove si notano anche degli stivali rosso vernice che arrivano sopra il ginocchio.

Un immagine davvero sensuale che ha mandato in tilt tutti i suoi ammiratori e non solo loro.

Ha pubblicato anche un video, dietro le quinte prima della messa in onda del programma Tiki Taka, ed anche questo ha ricevuto davvero moltissimi commenti.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS COMPLETAMENTE SENZA VELI-FOTO

Chi la segue aspetta sempre con tanta impazienza una fotografia pubblicata da Wanda Nara, che può essere di lei, o della sua famiglia, o della bellissima bambina che fa anche da modella, a soli 4 anni.

View this post on Instagram

🎥

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Una famiglia sempre al centro del’attenzione mediatica da parte di tutti i media, e che non perde occasione di mostrarsi in pubblico nel migliore dei modi possibili.