Sabato pomeriggio, è andato in onda il programma condotto da Silvia Toffanin, e tra gli ospiti c’era Giulia De Lellis, e la battuta “contro” l’influencer.

Silvia Toffanin provoca Giulia De Lellil

Silvia Toffanin e la battuta “poco piacevole” a Giulia De Lellis

Il programma di punta di Canale5, nella fascia pomeridiana del sabato, è da tempo “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, e nella prima puntata non è passata inosservata la battuta fatta a Giulia De Lellis.

Il programma è iniziato avendo tra i primi ospiti, l’amica e ex collega del programma Passaparola, Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island: Georgette e Davide finalmente sposi! FOTO

Le due bellissime donne e presentatrici, hanno poi preso strade artistiche diverse, ma sono sempre molto unite, e si nota anche nell’intervista che ha fatto Silvia Toffanin ad Ilary Blasi.

Giulia De Lellis

La nota influencer, Giulia De Lellis, è stata un altra ospite del programma Verissimo, ed era lì per presentare al grande pubblico il suo primo libro in uscita a breve.

“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” è il titolo del libro di Giulia, dove parla apertamente di essere stata tradita e di come ha superato il brutto periodo, dopo la scoperta.

Giulia, ha raccontato che il suo ex fidanzato, Andrea Damante l’ha tradita varie volte e che lei non è disposta a perdonarlo. Ha anche ammesso di aver distrutto alcuni suoi oggetti personali.

Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista ha aggiunto altri particolari, dimostrando di aver letto il libro della sua ospite.

Poco dopo ha fatto una battuta, che per alcuni non si è rivelata particolarmente simpatica.

Ha chiesto a Giulia De Lellis se anche lei avesse letto il libro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi provocante nel suo abito dall’effetto “vedo non vedo”

La ex corteggiatrice del programma “Uomini & Donne” ha risposto con un cortese sorriso ed hanno continuato l’intervista.

In molti si sono scagliati contro la padrona di casa del programma “Verissimo” perché non hanno gradito la battuta verso la sua ospite.

Altri, invece, hanno commentato che non è un fatto così grave, perché Silvia Toffanin, viene apprezzata per la sua innata spontaneità nelle interviste.