Durante le festività i video d’auguri da parte delle celebrità si sprecano, ma capita poi che qualcuno di questi si tramuti in un ‘instant classic’. Ecco cos’è accaduto al video pubblicato da Carlo Verdone e sua figlia Giulia.

Il video è incentrato sull’attore e regista, che si cala nuovamente nei panni di uno dei suoi personaggi più noti, Furio, sottoponendo sua figlia a un vero e proprio interrogatorio, evidenziando tutte le ansie tipiche del Natale: “Giulia hai comprato il panettone? L’hai preso con l’uvetta? L’hai comprato da Marcello?”.

Scatta così una lunga trafila di richieste, che vanno dal panettone a tutto il necessario per digerire al meglio il cenone. Un solo errore in tutta la lista, proprio nella selezione del rivenditore del panettone.

Per il resto Giulia è stata attentissima, ricevendo i complimenti di papà Furio. I due sorridono mentre parlano e interpretano questa breve scenetta, per poi tornare se stessi nel finale e, uno al fianco dell’altra, augurare a tutti un felice Natale. Il video ha fatto rapidamente il giro del web, con 19mila like e 230mila visualizzazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=SYAk6H366Rs