Valeria Marini ha condiviso una sua foto mozzafiato, mantenendo con vigore il suo titolo di una delle donne più belle di Italia.

valeria marini foto mozzafiato

Valeria Marini

Valeria Marini, una delle soubrette italiane più amate dagli italiani, è molto seguita sui social. Con le sue curve e i capelli biondi è diventata la Marylin Monroe italiana e il sogno proibito di tanti fan.

Valeria, che al Grande Fratello Vip ha dimostrato anche di essere una donna di carattere e ironica, è seguitissima sia dagli uomini che da donne che apprezzano senza invidia l’ex starlette del Bagaglino.

Valeria Marini foto mozzafiato

Valeria Marini scatto provocante

Fonte foto Instagram

Valeria posto spesso sui scatti in pose provocanti e sexy o con vestiti attillati. Questa volta si è svelata molto, postando una sua foto con uno striminzito slip che mette in mostra il suo lato B mentre il seno è coperto soltanto dai suoi capelli.

La foto di Valeriona è stata ovviamente molto apprezzata, superando rapidamente i 100 mile like, con commenti entusiastici da parte dei fan,

Valeria Marini è anche vittima di commenti crudeli sul suo unico (in apparenza) punto debole: la mancata maternità. La Marini ha ribadito anche di recente che le sarebbe piaciuto avere un figlio. Qualcuno ne approfittato quando Valeria ha postato un video in cui appariva senza veli. L’hater ha commentato dicendo che non è così che una madre si dovrebbe comportare, per poi aggiungere che lei figli non ha. Un commento davvero di cattivo gusto, a cui Valeria non ha ovviamente esitato a replicare.

Valeria si fa spesso notare sui social, come quando questa estate è stata multata per aver fatto il bagno in una celebre fontana romana, con l’aggravante che, essendo un personaggio noto, il gesto non è un buon esempio. Valeria si era poi scusata per l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis: “Non mi lavo da tre giorni..” cosa è successo

T.F.