Valentina Vignali dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ha acquistato un pubblico notevole : per loro ha postato la foto in intimo che vi mostriamo.

Valentina Vignali foto intimo

Valentina Vignali Fonte foto Instagram

Valentina Vignali, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 2019, ha trovato numerosi fan che la seguono sul suo profilo Instagram. La giocatrice di basket professionista, che gioca attualmente nell’Azzurra Basket VCO, è seguita in quanto è un personaggio conosciuto: dopo il Grande Fratello è stata spesso anche ospite della conduttrice Barbara D’Urso, come la maggior parte dei suoi ex coinquilini nella casa.

Valentina Vignali: la foto in intimo mostra un fisico spettacolare (FOTO)

Valentina Vignali, come molte ragazze popolari sul social, ama farsi fotografare poco vestita: eccola solo con reggiseno e slip in una foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram (continua dopo il post con la foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I know I’m bad 😌👑

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

La Vignali, da sportiva ha un fisico scolpito dagli allenamenti e vanta anche, dato che gioca a basket, un’altezza notevole per una donna: è alta infatti 1.83 m. Il suo fidanzato non sembra affatto geloso che Valentina mostri le sue grazie a tutti i fan ma anzi la aiuta: il ragazzo, Lorenzo Orlandi, è un fotografo ed è spesso lui l’artefice delle foto. Di Lorenzo Valentina ha spesso parlato quando si trovava nella casa più spiata d’Italia e i due sembrano molto felici e amano viaggiare insieme, come dimostra il video che vi mostriamo.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone posta una foto hot in cui si vedono i capezzoli (FOTO)

T. F.