Uomini e donne, duro scontro: Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma Galgani. “Non ce la farai mai” l’accusa rilasciata in un’intervista

Uomini e donne

Uomini e donne spesso teatro di litigi o grandi amori. Tutto normale in una trasmissione che fa dei sentimenti l’ingrediente principale e che mette in risalto pregi e virtù dei protagonisti. Questo sia per quel che riguarda i giovani concorrenti ma anche per la versione ‘senior’.

E in questo periodo la regina del programma di Maria De Filippi è senza dubbio Gemma Galgani. La donna è innamorata di Juan Luis, ma gli ultimi avvenimenti stanno minando un rapporto che sembra non poter andare avanti. Almeno stando alle notizie che riguarderebbero gli incontro segreti di Juan lontano da Gemma.

Ma tra i tanti protagonisti del programma c’è di sicuro anche Giorgio Manetti. Proprio Manetti in un’intervista al magazine Uomini e Donne non ha risparmiato le critiche e frecciatine per la sua ex fiamma Gemma che in questo periodo pare ne stia combinando di tutti i colori.

–> Leggi anche Gemma Galgani è stata tradita da Juan Luis? La segnalazione da una foto

Duro l’attacco di Giorgio Manetti: “Stare da soli non è la fine del mondo”

Uomini e donne

Pare ovvio che la donna torinese le stia provando tutte pur di arrivare a conquistare il cuore di Juan Luis che nel frattempo pensa a divertirsi con altri appuntamenti ed incontri. Gemma anche con atteggiamenti sexy e provocanti sta giocandosi tutte le carte per arrivare all’amato cavaliere.

In ogni caso Manetti non le ha mandate a dire alla sua ex fiamma. Parole che sembrerebbero dure ma che probabilmente vogliono apparire come un monito verso la donna che sta compiendo troppi passi falsi. Si ricorda che Giorgio Manetti, dopo tanti anni, ha abbandonato il programma stanco per le continue polemiche all’interno e dei dissidi tra i concorrenti. Ma ci ha tenuto a rilasciare l’intervista.

–> Leggi anche Orche avvistate al largo del porto di Prà. Si tratta di evento eccezionale

L’ex cavaliere ha voluto dare dei semplici consigli a Gemma, tentando di farle capire che non è poi la fine del mondo stare da soli e non avere una relazione. Che alla fine dovrebbe nascere solo con la persona giusta. Poi la stoccata: “Ce la potrai fare a stare bene da sola, o non ce la farai mai. Dipenderà tutto da te”