Una donna ha deciso di sfidare tutti noi utenti di internet ad un simpatico gioco: “Questa è una foto della mia cucina, ora trova il cane nascosto”.

Una donna ha postato una foto molto curiosa nella quale rivolge un invito a tanti: “Trova il cane“, ha scritto Christina sfidando tanti utenti e postando la foto della sua cucina. In essa è presente anche il suo ben cucciolo Terry. Voi riuscite a vederlo?

Basta un pò di intuito. Eppure, come sempre accade in questi casi, a volte non tutti sono capaci di riuscire a scovare la risposta giusta. Christina ha posto il quesito direttamente sulla sua bacheca personale Facebook. Ed ora è arrivato il momento di dare la risposta.

LEGGI ANCHE –> Magia, esiste eccome: scoprite il vostro potere in questo test – FOTO

Trova il cane: la sfida di Christina al web

Il bel quattrozampe…è mimetizzato sul tappeto scuro. Essendo di pelo nero, il cane si è celato molto bene sullo sfondo. L’idea a Christina è nata dopo che lei stessa non si era accorta del suo migliore amico a quattro zampe.

Un giorno ha rischiato di calpestarlo, non avendone scorto la sagoma nascosta sempre su quel tappeto. Da qui quindi ecco la simpatica sfida da sottoporre al popolo del web. E che dire di questo bel cucciolo di Labrador: è bellissimo.

LEGGI ANCHE –> Anguria, come scegliere la più buona al supermercato