tradimento segni zodiacali
Tradimento, i segni zodiacali più infedeli (websource/archivio)

Ci sono alcuni segni zodiacali che sembrano presentare una maggiore inclinazione al tradimento, si tratta di cinque in particolare.

Purtroppo, non tutte le persone sono oneste e rispettose degli altri. Il tradimento è un qualcosa che può manifestarsi in una coppia, a prescindere da quanto tempo si stia insieme

Non si fanno alcun problema a mentire ed ingannare, e sono anche inclini all’infedeltà. Di chi è la colpa? Della società in generale o di qualche trauma personale? Pare che a volte dipenda anche da particolari influssi astrali. Ecco quindi i cinque segni zodiacali più propensi a tradire.

Leone. A prescindere dalla situazione, il Leone deve sempre sentirsi al top. Si considera il più bello, intelligente e desiderato. Quando sente di star perdendo il controllo della relazione, questo segno inizia a meditare di tradire il partner. A volte, è solo l’amor proprio ad impedirgli di compiere tale azione

Gemelli. L’uomo dei Gemelli è il tipico personaggio dei film: un marito amorevole ed un esemplare padre di famiglia a casa; un amante appassionato nella seconda vita nascosta. I Gemelli sono inclini a questo doppiogioco. Riescono a vivere in due famiglie per lunghi anni, fino a che una delle donne – moglie o amante – scopre la verità. Inoltre, questo segno preferisce gli intrighi di breve durata.

Tradimento, i segni zodiacali più inclini ed infedeli

Toro. Il Toro non si accontenta mai di un unico fidanzato. Da che mondo è mondo, vuole provare qualsiasi emozione. Inoltre, non sopporta le relazioni prive di passione. Insomma, questo segno fatica a mantenersi calmo e tranquillo, quando nella famiglia regna l’equilibrio. Prima o dopo, il Toro si lascerà tentare da una relazione extraconiugale, rovinando il proprio rapporto di coppia.

Cancro. Anche se i nati sotto questo segno amano il confort di casa propria, non sanno apprezzare la felicità dei propri familiari. Tutto dev’essere impeccabile in casa loro. Ma il Cancro capisce troppo tardi che la gioia non sta nella purezza. Eviterà il tradimento solo se capirà i suoi sbagli.

Sagittario. Essendo carismatico, il Sagittario non riesce a vivere senza attirare l’attenzione. Necessita di essere amato ed ammirato. Questo segno non tradisce per insoddisfazione verso il partner, ma piuttosto perché crede che “l’erba del vicino sia sempre più verde”.