Thè alla cannella
Thè alla cannella, l’ideale per perdere peso

Il thè alla cannella rappresenta uno dei metodi migliori per dare una mano al nostro organismo a smaltire il peso in eccesso.

Il thè alla cannella rappresenta un rimedio ideale per aiutare il nostro corpo a smaltire il peso in eccesso. Tale preparato rientra nel novero delle bevande detox, ottime per dimagrire. Il tutto grazie alle proprietà benefiche e potenti di questa spezia. Essa è un drenante naturale che favorisce lo smaltimento del grasso in eccesso.

Ed unitamente ad un pò di attività fisica anche leggera da compiere anche per 3-4 volte al giorno ed all’assunzione di almeno 2 litri di acqua con cadenza quotidiana, il vostro corpo ne trarrà il massimo del beneficio. Quel che serve per preparare il thè alla cannella non è altro che un litro di acqua. Poi un pò di miele ed un bastoncino di cannella, oppure 5 cucchiai della stessa spezia in polvere.

Thè alla cannella, come prepararlo e quante volte assumerlo

Per preparare questo infuso occorre mettere abollire l’acqua per un paio di minuti. Poi lasciate la cannella all’interno per 10′ al coperto. E quindi versate in una tazza. Bevete questo ritrovato per tre volte al giorno, meglio se al mattino a colazione, poi di pomeriggio per merenda e la sera prima di andare a dormire. Il thè alla cannella è però assolutamente sconsigliato a donne in dolce attesa ed a persone affette da ulcere allo stomaco.