testimone di nozze

Che testimone di nozze speciale per questo matrimonio – FOTO: screenshot

La testimone di nozze ruba la scena al matrimonio della sorella, e lo fa in una maniera davvero inaspettata: “Non mi pento di niente”.

Come fare per rendere indimenticabile il proprio ruolo di testimone di nozze e non perdersi nel conformismo e nella noia? Chiedetelo a Christina Meador, che al matrimonio di sua sorella ha compiuto una scelta decisamente pazza e che non tutti sarebbero capaci di mettere in atto. La donna, 38 anni, era per l’appunto la testimone di nozze della sorella.

Ed alla domanda: “Ma secondo te come dovrei vestirmi?”, la novella sposina ha chiosato con un “Scegli tu, vestiti come vuoi”. Detto fatto, l’intraprendente Christina si è presentata con un costume da T-Rex. Si, si è presentata alla cerimonia nuziale indossando un qualcosa che riproducesse le fattezze di un feroce dinosauro. Di questa vicenda ne ha parlato la stessa Christina Meador sul proprio profilo personale Facebook.

LEGGI ANCHE –> Nascite, dal 2010 in questo paese nascono solo femmine

Testimone di nozze si veste da T-Rex, la sua storia fa il giro del mondo

“Quando sei la damigella d’onore e ti viene detto che puoi indossare qualsiasi cosa… non mi pento di nulla”. Il suo post, con tanto di foto, ha incassato migliaia di ‘mi piace’ e tantissimi commenti di persone che in larga parte hanno apprezzato il suo coraggio.

E questa stramba vicenda, capitata in Nebraska, negli Stati Uniti, è stata capace di fare il giro del mondo. E la sposa che ne pensa? Sembra proprio che non ci sia rimasta male. “Mia sorella è davvero una persona fantastica”.

LEGGI ANCHE –> Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, perché sono stati sepolti distanti?