Da quello che è trapelato, nella puntata in onda questa sera, oltre allo sbarco della nuova coppia ci saranno vari colpi di scena.

temptation island Vip nuova coppia e colpi di scena

Temptation Island Vip nuova coppia e colpi di scena, per la puntata di questa sera.

Questa sera su Canale5, andrà in onda la nuova puntata del programma sui sentimenti, “Temptation Island Vip”, ed oltre all’arrivo della nuova coppia ci saranno vari colpi di scena.

Il programma condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi, in onda questa sera per la seconda puntata, ci fa’ entrare nel vivo delle difficoltà, senza i rispettivi compagni.

Questa sera ci sarà anche lo sbarco della nuova coppia, che si metterà alla prova, dopo l’eliminazione nella precedente puntata di Ciro Petrone e Federica Caputo.

La nuova “possibile “coppia e qualche anticipazione

Si vocifera, che la possibile nuova coppia a fare ingresso nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, sia quella formata da  Gabriele e Silvia.

Gabriele, è il figlio di Pippo Franco, ed è un produttore discografico, mentre la sua amata Silvia, ha origini domenicane ed è appassionata di moda e del bel canto.

Continuiamo con le notizie che sono trapelate nelle ultime ore.

Damiano ha chiesto un incontro con Sharon al falò ma non sappiamo ancora se la sua compagna accetterà o meno la richiesta.

Vedremo anche Anna Pettinelli, in una versione mai vista, disperata e alle lacrime per il suo Stefano.

temptation island Vip nuova coppia e colpi di scena

Anna Pettinelli “disperata” a Temptation Island Vip

Sembra sussurrare che lui ha trovato un altra donna e lei, giustamente, si dispera fino alle lacrime, che scendono copiose sul suo volto.

Le due amiche, Nathaly e Serena, cercano di tranquillizzare Anna, dicendole che è troppo gelosa, mentre Serena Enardu, aggiunge che la ragazza è più giovane di lei.

L’ultimo colpo di scena, per il momento, sembra essere un video che riceve Simone Bonaccorsi.

Attendiamo la puntata di questa sera, in oda sempre su Canale 5, per scoprire la nuova coppia e se altererà gli equilibri già stabiliti, e soprattutto per vedere se ci saranno altri colpi di scena.

L’amore è bello, ma in queste situazioni è molto complicato.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: SI SONO SPOSATI GEORGETTE E DAVIDE