Sono state presentate le sei nuove coppie del programma Temptation Island Vip da Alessia Marcuzzi alla conduzione per il secondo anno del programma.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Tempatation Island

Dopo il grande successo della prima edizione del programma Tempation Island Vip condotto da Simona Ventura, con un grandissimo successo televisivo, quest’anno subentra alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Ci sono stati tanti pronostici sulle presunte coppia che potevano partecipare quest’anno al programma, che viene registrato in un fantastico resort della Sardegna, ma la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto chiarezza presentando ufficialmente il cast.

Ecco le coppie : Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Anna Pettinelli e Stefano Macchi,Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon.

Conosciamo meglio le coppie

Eccole nello specifico:

  • Nathaly Caldonazzo è una famosa attrice e soubrette  ed ha partecipato un paio di anni fa anche al famoso reality “isola dei famosi”
  • Serena Enardu ha partecipato al celeberrimo programma televisivo “Uomini e Donne”  come tronista dove aveva scelto Giovanni Conversano, ma la storia non è andata a buon fine. Da vari anni è fidanzata con il cantautore Pago.
  • Ciro Petrone è uno degli attori protagonista del film “Gomorra” tratto dal famoso libro di Roberto Saviano e successivamente ha recitato in varie serie tv e film di successo.
  • Anna Pettinelli è una famosa conduttrice radiofonica ed opinionista televisiva.
  • Simone Bonoccorsi, meno famoso degli altri concorrenti, è stato eletto come “il più bello d’Italia 2018”.
  • Damiano Er Faina ha partecipato ad “Avanti un altro” ed adesso il suo successo è arrivato dal web dove commenta cosa accade nel mondo dello spettacolo.

L’edizione dei non famosi, conclusa da poco e presentata da Filippo Bisciglia, ha avuto un successo enorme e per la prima volta delle sei coppie che hanno partecipato solamente una ha resistito.

A distanza di settimane tutti i partecipanti stanno facendo parlare ancora molto di se’. Attendiamo quindi con grande curiosità l’inizio di questa nuova avventura per le coppie partecipanti.