I due protagonisti di Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse, si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore, nonostante le difficoltà.

Temptation Island Georgette Polizzi e Davide Tresse sposi

Temptation Island: Georgette Polizzi e Davide Tresse finalmente sposi

I due ex concorrenti del programma Temptation Island nella terza edizione, Georgette Polizzi e Davide Tresse, si sono finalmente sposati nonostante tutte le difficoltà.

Il primo a pubblicare le foto del loro sogno d’amore celebrato davanti ad amici e parenti, è stato Gabriele Parapiglia, autore e giornalista televisivo.

La loro storia d’amore ha superato anche periodi difficili e complicati, come quando alla giovane Georgette Polizzi, hanno diagnosticato la sclerosi multipla.

Il matrimonio

Il matrimonio che si è celebrato con amici e parenti era un rito simbolico, mentre il rito civile verrà ufficializzato il 29 ottobre, giorno del compleanno di Davide.

La data di questa cerimonia, è stata la stessa stilista a svelarla con un post sul suo profilo social di Instagram, con una dedica bellissima.

Indicando che la data scelta del 15 settembre, veniva sia dal cuore che da una scelta ragionata, ma il 29 ottobre sarà quella delle pubblicazioni.

La dedica migliore è stata quella fatta a poche ore dal matrimonio celebrato con rito simbolico:

  • Momo… Ne abbiamo passate tante insieme… D’ora in poi voglio essere la tua lanterna e… Illuminare ogni momento buio. TI AMO”.

Al matrimonio, celebrato per circondarsi di tutto l’affetto degli amici e dei parenti, sono stati presenti anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

temptation Island Georgette Polizzi e Davide Tresse sposi

Una delle foto pubblicate da Gabriele Parapiglia

Come i loro ex compagni di avventura a Temptation Island, o alcuni partecipanti dell’Isola dei Famosi come Mercedesz Henger, e tanti altri.

Le dediche tra i due novelli sposi continuano, mostrando a tutti il loro immenso amore.

Davide ha pubblicato, nei giorni passati, una dedica stupenda a Georgette, dove diceva che ridere lo faceva stare bene, ma ridere con lei era tutta un altra cosa.

Non resta che augurare tutto il meglio per il loro futuro a questa bellissima coppia che, nonostante le avversità della vita, si vuole bene e inizia un nuovo cammino pieno d’amore.