La nota influencer Tylor Mega diventa la protagonista del prossimo cinepanettone insieme a Massimo Boldi, lo rivela lei stessa.

Taylor Mega diventa la protagonista del prossimo cinepanettone

Taylor Mega diventa la protagonista del prossimo cinepanettone

La bella e super esplosiva Tylor Mega, nota influecer, sta vivendo un momento davvero d’oro dal punto di vista lavorativo, dopo il calendario, adesso ha rivelato di essere protagonista nel prossimo cinepanettone.

Ha comunicato la sua partecipazione in un’apparizione insieme a Massimo Boldi nel centro commerciale di Rovigo.

Il cinepanettone

Mentre Taylo Mega comunicava il suo debutto come attrice in un film al suo fianco c’era il super amaro Massimo Boldi, che chiaramente parteciperà al cinepanettone.

La bellissima Influencer sta vivendo un periodo davvero fortunato dal punto di vista lavorativo.

Ha partecipato prima all’isola dei famosi e poi al Grande Fratello 16, ma solamente per 1 settimana e come “ospite”, successivamente ha realizzato il calendario per “For Men”.

LEGGI ANCHE —-> GIGI D’ALESSIO: LA FIGLIA ILARIA SOMIGLIA AD ANNA TATANGELO (FOTO)

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA IN PISCINA ALLE MALDIVE SENZA COSTUME STREGA INSTAGRAM-FOTO

Su di lei sono circolati anche molti gossip per quanto riguarda la sua vita amorosa. E’ da poco rientrata da una vacanza a Sharm el Sheikh.

In una delle ultime apparizioni televisive nel salotto di Barbara D’urso, Tylor Mega, si è fatta notare perché aveva bevuto qualche bicchierino di vodka di troppo, prima del collegamento dal Egitto.

Le riprese inizieranno nella primavera del 2020 e la località come sempre sarà super estiva ed esotica.

Tylor Mega ha dichiarato che sicuramente si divertiranno molto durante le riprese, Boldi ha dichiarato di essere molto felice di averla al suo fianco e che al momento la sta “studiando” sul calendario di “For Men.”

LEGGI ANCHE —-> TORINO, FETO DI 15 SETTIMANE TROVATO IN UN BARATTOLO

LEGGI ANCHE —-> SERENA AUTIERI, CURVE MOZZAFIATO ED ELEGANZA! COSì HA STUPITO I SUOI FAN (FOTO)