Fareste un gesto clamorosamente generoso nei confronti di una persona sconosciuta? Se trovaste dei soldi abbandonati a un bancomat come vi comportereste? Difficile saperlo se uno non si trova in una situazione, un giorno a Bobby è capitato.

Il clamoroso gesto di Bobby

Bobby era andato al Bancomat per ritirare una piccola somma, quando si era accorto che chi era prima di lui al bancomat aveva abbandonato per sbaglio 500 dollari. Ha così deciso di correre dentro e di chiedere informazioni alla banca che il giorno dopo lo ricontatta per specificarle che quei soldi erano di una 91enne di nome Edith. Bobby così restituisce i soldi alla donna che li aveva ritirati per pagare 480 dollari d’affitto e voleva donargli gli unici 20 rimasti.

Bobby non solo ha rifiutato i soldi, ma nonostante non fosse ricco ha deciso di regalare alla donna 200 dollari con un suo collega di lavoro che ha deciso di unirsi e darne altri 100. In banca si è creato molta attenzione attorno alla storia con una colletta sono stati raccolti altri 300 dollari per la signora. Bobby ha inoltre chiamato un’associazione che si occupa di anziani per aiutarla e ha passato con lei il giorno del Ringraziamento.