Silvia Toffanin è molto apprezzata per il modo garbato e intimo di condurre Verissimo: ecco dove vive con il compagno Pier Silvio e i figli.

Silvia Toffanin in uno screenshot tratto dal suo programma pomeridiano Verissimo

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi sono tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Ai nostri tempi, soprattutto in un ambiente come quello televisivo, le coppie si formano ma durano poco ma questo non è il loro caso.

Silvia Toffanin: dove vive con Pier Silvio Berlusconi e i loro figli

L’ex letterina e il vicepresidente di Mediaset, figlio di Silvio Berlusconi, hanno scelto come loro nido d’amore Portofino, una città da vip ma al contempo tranquilla. Qui risiedono in una villa davvero mozzafiato (CONTINUA DOPO LA FOTO)

silvia toffanin dove vive

Fonte foto Instagram

La Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono genitori di Sofia Valentina e di Lorenzo Mattia. La coppia è anche molto riservata sulla propria relazione e forse è anche questo uno dei segreti della loro longevità sentimentale.

Non solo Silvia Toffanin regna da anni sul sabato pomeridiano televisivo sempre con ottimi ascolti ma col passare degli anni le sue performance alla conduzione sono sempre più apprezzate e questo è dimostrato dal modo in cui ha saputo a gestire con garbo la vicenda Pamela Prati.

Tuttavia potrebbero essere gli impegni di Pier Silvio ad allontanare i due dal matrimonio. Secondo altri invece il 56enne è proprio intollerante nei confronti di questa istituzione. Infatti neanche con la madre della sua precedente figlia Lucrezia si era mai sposato.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.