La cantante del duo Le Donatella, Silvia Provvedi, ha pubblicato una fotografia sul suo profilo,ed il web si è scatenato la fotografia è troppo esplicita.

Silvia Provvedi criticata perché troppo esplicita

Silvia Provvedi criticata perché troppo esplicita nella fotografia che ha pubblicato

Silvia Provvedi, con la sorella forma il duo Le Donatella, ha pubblicato un immagine che anche il suoi ammiratori hanno detto essere troppo esplicita.

La fotografia non lascia molto spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori, perché è molto esplicita, ed in tanti oltre ad ammirare la cantante hanno anche commentato in maniera negativa.

La foto scandalo

L’immagine che ha fatto scatenare il popolo del web, ritrae Silvia al mare senza il reggiseno e con un perizoma.

Ma non è la prima volta che pubblica immagini così forti sul suo profilo Instagram.

Anche la sorella, non è certo da meno, e sul loro profilo sono abituate a pubblicare fotografie di vario genere, anche molto provocanti e sensuali.

LEGGI ANCHE —>UOMINI E DONNE: SARA TOZZI ABBANDONA IL TRONO

Le due cantanti sono uscite dal reality di X-Factor, ma hanno partecipato anche ad altri programmi, e per quanto riguarda la partecipazione all’Isola dei Famosi, sono state anche le vincitrici.

Hanno davvero tantissime persone che le seguono, sia per la loro musica, che per la loro bellezza e sensualità che non hanno problemi a mostrare al grande pubblico.

Silvia Provvedi criticata perché troppo esplicita

Silvia Provvedi ed un altra immagine dal suo profilo Instagram

In tanti hanno commentato con degli apprezzanti, la fotografia ad alto tasso si sensualità ma c’è stato anche chi l’ha criticata fortemente.

In tanti l’hanno additata dicendo che mostrano il loto lato sensuale perché con la musica non hanno un gran successo, altri gli consigliano di cambiare mestiere e di smettere con la musica.

LEGGI ANCHE —> DEMI MOORE: “VENDUTA” A 15 ANNI DALLA MADRE

E’ anche vero che sul web ci sono tanti commenti negativi, ma anche altrettanti che le fanno complimenti di ogni genere per la sua bellezza e per il suo sex-appeal.

Un altro scatto, oltre a questo in oggetto, mostrava sempre Silvia, con dell’intimo nero in pizzo ed in quel caso ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo lato b.