Sesso, più ne fai più ne hai voglia, fare sesso distende i nervi, la pelle, tonica il corpo, fa’ bene all’umore, ringiovanisce, ti mette di buon umore, e l’organismo rilascia endonfina : sostanza chimica utile per l’attività nervosa.

Se non si fa’ sesso e non si fa’ l’amore? Cosa succede?

Stare lontano dal proprio partner può creare un blocco della vita sessuale.

Ma il vero problema del non fare sesso può dare dei problemi sulla salute fisica e mentale. Niente è più utile come fare sesso. E farlo bene.

Evitare le relazioni a lunga distanza!. Sono nocive.

Con i social network di oggi, spesso le persone si innamorano di altre che sono in città diverse, in altri ambienti, in contesti per niente comuni.

Sicuramente è molto più facile comunicare con persone che sono al di là di un altra tastiera, quindi sconosciute completamente.

Raccontare ad uno sconosciuto è parlare a sé stessi. Questo è un dato di fatto acclamato.

La distanza, il non frequentare le stesse persone, il non vedersi, creano degli elementi di sicurezza.

Leggi anche : http://www.curiosauro.it/sesso-pieno-centro-traffico-va-tilt-accaduto/

Non c’è niente di male ad avere una relazione a distanza, ma alla lunga è nocivo per l’organismo e si ripercuote sulla vita quotidiana.

Le relazioni sociali sono importanti, ma vanno limitate esclusivamente nel mondo del lavoro, amicizie, ma mai con il proprio partner.

Quando cresce l’amore, nelle relazione lontane, crescono i problemi.

TI INCONTRI FAI SESSO E TI ISOLI DAL MONDO ESTERNO E DALLE RELAZIONI SOCIALI

Al contrario delle coppie dove ci si incontra tutti i giorni o dove si vive insieme, dove il sesso non è il punto centrale della relazione, ma è vitale per la vita della relazione, nelle relazione dove il sesso è altalenante per cause di forza maggiore a volte distrugge la vita sociale della coppia.

I partner che si incontrano ogni due settimane o un mese, danno precedenza al sesso, condannando momenti teneri che una coppia reale ha:

  • passeggiata romantica
  • cena e poi cinema
  • chiacchierata con amici davanti ad una birra

SESSO NELLE RELAZIONI A LUNGA DISTANZA NON PRIORITA’ FISICA

Infiniti momenti vengono tagliati fuori per dar priorità a qualcosa che sono nella testa di ognuno si pensa sia una priorità

Tutto quello che si è pianificato si sgretola come un castello di sabbia attraversato da un onda del mare:

  • si vuole dormire insieme sempre
  • si vuole condividere con la presenza del proprio partner ogni avvenimento (compleanni, feste, prima di un film o di un libro)
  • si vuole cambiar vita per adattarsi alle esigenze del proprio partner
  • ci si inebetisce (nel senso più sano)

Pertanto se fosse possibile è meglio decidere di vivere una relazione quotidiana o comunque di facile raggiungimento.

Non c’è un segreto, ma sicuramente prendersi cura a 360° del proprio partner è un buon consiglio per far funzionare la coppia.

L’importante è impegnarsi e non mollare dal punto di vista sessuale. Sembrerà cinico ma le coppie si spengono perché uno dei due non da’ il massimo dal punto di vista del sesso.

Fate contenti anche i vostri partner, non soddisfate solamente le vostre voglie e cosa fondamentale cercate di capire quali sono le perversioni dell’altro sesso.

Leggi anche http://www.curiosauro.it/i-mariti-infedeli-5-motivi-per-cui-non-ti-lasciano/