segni dello zodiaco
Segni dello Zodiaco – FOTO: curiosauro

Ci sono dei segni dello Zodiaco con meno predisposizione e fortuna per quanto riguarda l’amore. Ed i fattori sono diversi.

I segni dello Zodiaco e la loro appartenenza sono un tratto che caratterizza ognuno di noi. Anche chi non crede nell’oroscopo e negli influssi degli astri, almeno una volta nella vita avrà dato uno sguardo alle previsioni del giorno per quello che è il suo segno.

E per chi invece ci crede, esiste anche una certa predisposizione in ambito amoroso. Per alcuni trovare l’anima gemella è – per fortuna o purtroppo – un pò più complicato. In particolare ci sono 4 segni che sembrano avere delle spiccate difficoltà nel riuscire ad accasarsi.

Iniziamo dai Gemelli. A fare la differenza e non in meglio, è il carattere ambiguo che contraddistingue questo segno dello Zodiaco. I Gemelli spesso sono diffidenti, tendono a fidarsi di qualcuno solo dopo il giusto tempo, e poi molte volte tendono a voler accentrare nelle loro mani il controllo di tutto. Lecito quindi pensare che ci possa essere qualche complicazione quando si tratta di legare con qualcuno.

Segni dello Zodiaco, i meno fortunati in amore

Poi ci sono i Pesci. Sono considerati il segno più sfortunato in assoluto tra i 12 dello Zodiaco. Perché sono ritenuti eccessivamente fragili ed ingenui. Per cui molti Pesci o si fanno facilmente circuire oppure risultano troppo melensi. Poi però ovviamente questo non chiude le porte in maniera netta a quella che è la realizzazione del proprio sogno d’amore. Quando i Pesci prendono consapevolezza delle proprie qualità, allora è fatta.

Gli Scorpione al contrario dei Pesci pagano una tendenza eccessiva all’egoismo ed al difetto di pensare troppe volte prima a loro stessi. Con questi presupposti soltanto delle persone pazienti potrebbero scegliere di condividere con uno Scorpione il proprio cuore.

Infine gli Acquario. Coloro nati tra la seconda metà di gennaio e la prima di febbraio spesso risultato per qualche motivo molto fortunati in diversi ambiti. Ma stranamente l’amore non è tra questi. Diciamo che è la loro tendenza al voler essere uno spirito libero a fare la differenza in tal senso.