Poche ore prima del grande giorno una futura sposa scopre di essere stata tradita dall’uomo che amava ma, anziché annullare la cerimonia, ha deciso di vendicarsi di fronte a tutti gli invitati.

La donna, australiana, si trovava insieme ad alcune sue amiche bevendo dello champagne quando ad un certo punto le arrivò un messaggio molto particolare sul cellulare: “Io non vorrei sposarlo. E tu?

A seguito di questo messaggio, da parte di un numero sconosciuto, sono arrivati altri messaggi inequivocabili con alcuni screenshot tra il suo futuro marito e quella che dovrebbe essere la sua amante. “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai tu“, recitava ad esempio uno di questi.

La donna però ha deciso di presentarsi comunque in chiesa e di vendicarsi davanti a tutti i parenti. Così, anziché leggere i voti, ha letto quei messaggi in chiesa, facendo rimanere di stucco tutti i presenti e ovviamente anche il suo futuro marito.

Per quanto sia una persona orribile, in fondo sono contenta che tu sia qui oggi. Oggi non si celebra un matrimonio, ma l’onestà e la ricerca del vero amore” ha concluso la futura sposa.