Nonostante gli angeli non siano visibili, sono sempre intorno a noi.

Guarda questa immagine e scegli il simbolo celeste che ti attira di più e scopri che messaggio serba per te:

La campana: Se la campana è il simbolo che più ti ha colpito, significa che stai attraversando un periodo di “risveglio”. Le campane vengono utilizzate in moltissime religioni e durante le celebrazioni.  Il suono della campana cancella l’energia stagnante e accelera l’arrivo di: nuove opportunità, nuove persone, nuovi interessi, nuove idee e buona salute . Il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito stanno vivendo un periodo di ri-energizzazione.

La corona: Se sei stato attratto dalla corona, significa che il tuo angelo ti sta mettendo una corona sulla testa per congratularsi con te . Questo probabilmente è perché sei abbastanza saggio da ringraziare e benedire tutto ciò che hai e che ricevi, nonostante tutte le difficoltà e i problemi che hai.

La spada: La spada è il simbolo dell’Arcangelo Michele, l’angelo guerriero. Se hai scelto questo simbolo, significa che inconsciamente richiami a te questo Arcangelo per aiutarti e proteggerti . Anche se non te ne rendi conto, lui è accanto a te per aiutarti a combattere i tuoi demoni interiori (abitudini malsane, paura, negatività e insicurezza).

L’arpa: La musica dell’arpa risuona su una frequenza speciale e ha un effetto calmante e curativo. Se hai scelto questo simbolo, il tuo angelo vuole comunicarti che si avvicinando un periodo di pace, accettazione e felicità.