Ognuno di noi è molto diverso dall’altro per una serie di aspetti legati al carattere, all’esperienza e ai valori che riteniamo più importanti.

Alla base delle nostre reazioni ad ogni situazione che affrontiamo nella nostra vita gioca un ruolo fondamentale il nostro inconscio che “meccanicamente” ci spinge verso una reazione di un certo tipo rispetto ad altre.

In questo test lascia che sia il tuo inconscio a scegliere l’immagine che più preferisce e poi leggi cosa significa realmente. Cominciamo!

1. La foresta in estate

Se hai inconsciamente scelto questo passaggio, è perché stai cercando una certa stabilità nella tua vita. In effetti, sei sensibile e caloroso e non ti piacciono i litigi. Sai come distribuire tutta la tua energia per raggiungere un clima di pace e serenità. Inoltre, sei molto empatico e sai come metterti nei panni di chi soffre. Le persone apprezzano la tua compagnia per quel lato dolce e sincero che porti. Tuttavia, hai spesso dei dubbi su di te e ti critichi. Di conseguenza, è difficile credere che gli altri ti amino davvero. Devi imparare a vedere le tue vere qualità e nutrire la tua mente con pensieri positivi.

2. La foresta in autunno

Se hai scelto il contrasto cromatico, l’aria fresca e le foglie autunnali che sono rappresentative dell’autunno, è che sei una persona indipendente. In effetti, ti fidi di te stesso e sai che puoi ottenere tutto ciò che desideri nella vita. Inoltre, non hai paura di confrontarti con gli altri ed esprimere le tue idee come meglio credi. Creativo, hai una visione del mondo che a volte può sorprendere. Ma ti consente di sviluppare la tua immaginazione e fidarti del tuo intuito. Tuttavia, sembra che la tua forte personalità intimidisca gli altri. Quindi, nonostante il tuo successo professionale, sembra che tu abbia difficoltà a trovare l’amore.

3. La foresta in inverno

Se hai scelto questa immagine, è perché sei una persona introversa che ama molto la sua solitudine. In effetti, fai fatica a scioglierti tra la folla e non ti senti a tuo agio in compagnia degli altri. Inoltre, sei idealista e sogni un mondo migliore. Di conseguenza, ti piace annegare in letture e interpretazioni di opere d’arte. Hai una mente molto profonda che gli altri non capiscono. Inoltre, sei costantemente introspettivo e cerchi di trovare un significato nella tua vita. Quindi, ti concedi varie esperienze per perseguire la tua ricerca interiore.

4. La foresta in primavera

Se hai scelto l’immagine che rappresenta la foresta in primavera, ti rivela che sei molto generoso e premuroso. Quindi, sai come diffondere la gioia e il buon umore intorno a te. Inoltre, sei conciliante e puoi scendere a compromessi per soddisfare le persone che ami. Tuttavia, dai tanta importanza alla felicità degli altri che a volte dimentichi la tua. In effetti, hai difficoltà a definire i tuoi bisogni nella vita. Di conseguenza, avanzi senza sapere in quale direzione stai andando. Tuttavia, puoi raccogliere i benefici dell’amore che offri. In effetti, hai relazioni molto strette con i tuoi cari e sai che puoi contare su di loro in qualsiasi momento.