A volte grazie all’istinto si prendono le scelte migliori, anche riguardo dubbi esistenziali che affliggono la nostra vita. Quello che vi chiediamo è di affidarvi ancora una volta al vostro istinto, stavolta per scegliere uno di questi Mandala. I Mandala nella cultura induista rivestono un significato profondo e sono composti da forme geometriche come rappresentazione dell’universo. Ognuna di queste figure rappresenta la nostra interiorità: scegline una e scopri cosa ha da dirti!

  1. Astuzia. Sei una persona creativa ed abile a risolvere problemi. Sei un leader nato e grazie alle tue doti sai incantare, ma anche ingannare chi ti circonda.
  2. Armonia. Sei una persona tranquilla e pacata, che vive bene con il mondo circostante. Nulla ti può turbare ed hai completa consapevolezza di te.
  3. Inspirazione. Sei un vincente, riesci sempre ad avere successo nelle attività che intraprendi e tutti vorrebbero essere come te. Occhio però all’invidia degli altri, potrebbe essere tossica.
  4. Motivazione. Non sei spaventato dalle difficoltà e metti passione in tutto ciò che fai. Se hai un obiettivo, nessuno può fermarti.
  5. Intuizione. Hai una mente acuta, hai grande spirito di osservazione e prenderti in giro è molto, molto difficile.
  6. Compassione. Sei altruista, i bisogni dei tuoi cari vengono prima dei tuoi. Ti piace offrire conforto e sostegno a chi si trova in difficoltà.
  7. Forza. Su di te si può fare sempre affidamento, ogni sconfitta per te è una lezione da cui trarre un insegnamento.
  8. Comunicazione. Parli molto e bene, grazie alla dialettica sei in grado di risolvere anche le situazioni più complesse.