Dopo anni davvero turbolenti sara Tommasi è tornata sul piccolo schermo in una lunga intervista rilascia a Barbara D’Urso nel corso del programma ‘Live non è la D’Urso‘.

La showgirl 38enne ha lasciato tutti a bocca aperta raccontando il suo tormentato passato ma, a quanto pare, adesso ha ritrovato la serenità grazie all’aiuto della sua famiglia e dei medici che l’hanno aiutata in questo difficile percorso.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger bollente: sdraiata su Lucas Peracchi con lato b in vista

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali: la foto in intimo mostra un fisico spettacolare (FOTO)

Per quanto riguarda il suo nuovo fidanzato sembra rispondere al nome di Angelo Guidarelli. Angelo è nato a Terni nel 1974 ed è un attivista politico del partito di Casa Pound, candidato alle ultime elezioni amministrative della sua città natale come consigliere comunale. I due sembrerebbero essersi conosciuti tramite amicizie comuni e pare che le intenzioni siano piuttosto serie.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone posta una foto in costume dove si vede anche qualcosa di troppo (FOTO)

LEGGI ANCHE —> Il figlio di Paolo Bonolis ha levato la giarrettiera alla neo moglie (VIDEO)

La Tommasi dopo essere entrata nel mondo dello spettacolo all’età di 20 anni partecipando all’edizione di Miss Italia del 1998, entrò a far parte del mondo dello spettacolo come valletta e letterina per poi finire nel burrascoso tunnel della droga, a causa del quale si è resa protagonista di alcuni siparietti davvero troppo piccanti.