La cantante Sabrina Salerno, ha pubblicato sul Instagram una fotografia che la ritrae mentre è sul palco con un pantalone di pelle da togliere il fiato.

Sabrina Salerno sul palco con un pantalone di pelle da togliere il fiato

Sabrina Salerno in uno scatto pubblicato su Instagram

Sabrina Salerno, è sulla super conosciuta ed apprezzata, sia per le sue doti canore, che per il suo splendido fisico, da uomini e donne di tutte le età e di varie generazioni.

Sul suo profilo social di Instagram, pubblica spesso immagini sensuali che catturano l’attenzione e ricevono moltissimi complimenti da parte dei suoi ammiratori.

La fotografia sul palco

L’immagine che ha pubblicato Sabrina Salerno, sul suo profilo, riguarda un suo concerto che ha tenuto a Ginevra, dove indossava un completo molto rock e molto sensuale, che ha mandato in tilt i suoi ammiratori.

Sabrina ha dichiarato, che quando si trova a cantare sul palco ha un esplosione dentro e si sente molto fortunata per poter fare il lavoro che le piace.

LEGGI ANCHE —> FEDERICA PANICUCCI, LO SCATTO SEXY E IL COMMENTO DEL COMPAGNO-FOTO

Nella fotografia che ha catturato l’attenzione, Sabrina, indossa un pantalone di pelle nero, che evidenzia tutte le sue bellissime curve, ed un gilet di paillettes argentate da dove spunta il reggiseno nero.

Sabrina Salerno sul palco con un pantalone di pelle da togliere il fiato

Sabrina Salerno sul palco con un pantalone di pelle da togliere il fiato

Come era da immaginare, i suoi ammiratori, hanno lasciato moltissimi complimenti per Sabrina, ed hanno detto che per lei il tempo sembra non passare mai, sia per la sua grinta sul palco che per il suo fisico da perdere il fiato.

Tutte le fotografie che pubblica, sia quelle più sensuali che mettono in evidenza il suo fisico perfetto, che quelle in versione più “casalinga” ricevono sempre molti complimenti e segni di apprezzamento.

LEGGI ANCHE —> TIZIANO FERRO CONFERMA- STIAMO TRATTANDO PER SANREMO