Sabrina Salerno pubblica molte fotografie ed alcune scatenano i commenti dei suoi ammiratori, come questa, dove indossa un top di una taglia più piccola.

Sabrina Salerno ed il top di una taglia più piccola

Sabrina Salerno in un delle fotografie pubblicate su Instagram

La super famosa Sabrina Salerno, è un cantante e personaggio pubblico, conosciuta da più generazioni, ed ha 51 anni sembra davvero che il tempo per lei non passi.

Il suo profilo Instagram è sempre molto aggiornato e seguito da moltissimi suoi ammiratori, che commentano quasi sempre con commenti molto positivi.

La fotografia con il top

Sabrina Salerno ha un fisico davvero bello e sensuale, che spesso si nota nelle immagini che pubblica sul suo profilo social di Instagram.

Il suo profilo è seguito da più di 300 mila persone, che la riempiono sempre di commenti positivi, molto spesso, pubblica anche video delle sue esibizioni canore, in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE—> ELISABETTA CANALIS: L’ESERCIZIO FISICO METTE IN MOSTRA IL LATO B (FOTO)

Una delle ultime fotografie pubblicata ha catturato l’attenzione del suo pubblico che la segue sempre con grande ammirazione, ed il dettaglio non è di certo passato inosservato.

Sabrina Salerno ed il top di una taglia più piccola

Sabrina Salerno ed il top di una taglia più piccola

Nella fotografia pubblicata, infatti, indossa un bellissimo top nero, ma di una taglia più piccola dove il suo fisico si mostra in tutta la sua prosperosità.

E’ distesa su di un divano e la fotografia è stata scattata dall’alto.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ UOMO LE ALZA LA GONNA TUTTO IN PRIMO PIANO-VIDEO

Sabrina Salerno, ha dichiarato, che per mantenere il suo fisico così perfettamente allenato e perfetto passa molto tempo in palestra e segue una dieta sana e molto equilibrata.

E le immagini che pubblica, danno sicuramente ragione a questa scelta di vita della cinquantun’enne Sabrina Salerno.