E’ tutto pronto per il grande ritorno in televisione del mitico Fiorello.

Lo showman siciliano è pronto a tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo, come non capitava da 10 anni, quando il suo “Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend” fece un boom di ascolti scalzando addirittura il Grande Fratello di allora.

Il mio show sarà un varietà, ma non intenso come quello degli anni ’60, ma come varietà di cose. Non c’è una cosa precisa. La sigla non c’è.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone la gonna esageratamente corta manda il tilt il web-FOTO

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, il décolleté troppo prosperoso infiamma i suoi fan

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Blogo‘, Rosario Fiorello ha mostrato qualche preoccupazione riguardo al nuovo lavoro:

La mia preoccupazione è che io non riesca a tradurre quello che ho in testa. Come un regista cinematografico: i copioni sono sempre meravigliosi, poi però il film non è mai come il copione. Io lo sono perché mi sono arrivate proposte in questo senso, ma le ho rifiutate perché non sono capace a fare l’attore. Poi, per, ho visto il film e ho pensato ‘meno male che mi sono rifiutato’. Non faccio nomi, ma la paura è non riuscire a tradurre televisivamente le tante idee che ho in testa“.

Il nuovo show di Fiorello andrà in onda dal 4 all’8 Novembre e sarà visibile su RaiUno dopo il TG1 delle 20 o, in differita, sulla piattoforma streaming RaiPlay.