Romina Power vacilla sulle sue convinzioni su sua figlia Ylenia, scomparsa da 25 anni? Un post della donna fa preoccupare i fan.

Romina Power ed il messaggio pieno d'amore per ricordare la figlia Ylenia Carrisi

Romina Power ed il messaggio per la figlia Ylenia Carrisi

Romina Power è stata sempre convinta che sua figlia Ylenia sia ancora viva. Le teorie su dove sia la ragazza sono tante. Secondo alcuni Ylenia potrebbe essere viva e si sarebbe allontanata spontaneamente perché non sopportava l’esposizione mediatica della sua famiglia.

Secondo altri, come ad esempio sua zia Taryn Power, la sorella di Romina, Ylenia si sarebbe nascosta perché suo padre non voleva lasciarla studiare negli Stati Uniti. Un uomo aveva di recente dichiarato di aver incontrato la Carrisi negli USA ma la stessa Taryn, che aveva provato a scoprire qualcosa, non era riuscita ad avere maggiori dettagli.

Romina Power, sbalorditiva su Ylenia: “Non succederà mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will never forget you #yleniacarrisipower #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power ha anche fornito una terza teoria secondo la quale la ragazza sarebbe stata soggiogata da un guru che frequentava. In ogni caso però, nonostante le molte segnalazioni di persone che hanno detto di avere incontrato Ylenia, non ci sono prove concrete che la ragazza sia ancora viva. Il padre Albano ormai da tempo è convinto che la ragazza si sia gettata nelle acque del Mississippi e ha fatto ottenere per lei il certificato di morte presunta.

Forse anche Romina ultimamente ha iniziato a perdere le speranze. Ha postato un messaggio ambiguo il giorno del compleanno di Ylenia. Nonostante abbia usato come tag persona scomparsa (#missingperson) che può far credere che ancora non la creda morta, Romina potrebbe aver  perso le speranze di incontrare la figlia.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.